0+ mi ha contattato sta tua ex sù messenger...
Inchinatevi al mio braccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil christol depot
citato nella parabolan del figliol prodigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaurizioKiter"""ovviamente senza pump
foto risalenti a 2 sett fa, uscivo dall'influenza intestinale e faccio ancora fatica a mangiare"""
HO LA CERTEZZA CHE LE FOTO SONO DI PRIMA DELL'INFLUENZA... E POI A BEN VEDERE MI SEMBRI PIU' PICCOLO DELLE FOTO CON LA KATANA... MA TI STAI ALLENANDO O ALLENI SOLO LA MASCELLA??? LA PANZETTA NON MI SEMBRA SOFFERENTE... FATTI UNA FOTO OGGI CON UN QUOTIDIANO E TI GUARDIAMO PER BENE!!!
nn so come tu sia arrivata qui ma ... x favore lasciami stareLast edited by 0positivo; 27-02-2007, 13:38:34.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio0+ mi ha contattato sta tua ex sù messenger...
Commenta
-
-
***** era meglio la tua firma di prima, ero sul forum, arriva una mia amica guarda la donnina della tua firma e mi insulta dandomi del pervertito che guarda le donnine su internet (io? mai....)sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn so come tu sia arrivata qui ma ... x favore lasciami stareOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio***** era meglio la tua firma di prima, ero sul forum, arriva una mia amica guarda la donnina della tua firma e mi insulta dandomi del pervertito che guarda le donnine su internet (io? mai....)
potevi risp "sei solo invidiosa delle sue bocce"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopotevi risp "sei solo invidiosa delle sue bocce"Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSei la tipa della foto?Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn so come tu sia arrivata qui ma ... x favore lasciami stareC'ho beccato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuelle foto sono fake. Ho l'originale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioche ne so?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaurizioKiter"""nn so come tu sia arrivata qui ma ... x favore lasciami stare"""
NON ESSERE PATETICO, LO SAI PERCHE' SONO QUI... TE L'AVEVO GIA' DETTO.
SE VOLEVO S*******RTI COME DICONO I TUOI AMICI AVREI AVUTO UN LIBRO DA SCRIVERE!
TU SAI, CREDO CHE BASTI
HO MOLTO PIU' RISPETTO DELLE PERSONE IO DI QUANTO TU NE ABBIA DI TE STESSO.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta