beh, quelli li hai persi per gli aas lo sanno tutti: il prezzo che si paga per quel braccio.
Inchinatevi al mio braccio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio104 interventi e nessun commento sui capelli ... mi avete deluso
Commenta
-
-
mi devi aspettare x il commento sui capelli....
senti io mi inchino davanti alla ALOPECIA...
cmq ho sentito che dopo la tua ragazza nn aveva piu sensibilita nel braccio xke le hai fermato il sangue!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiobeh, quelli li hai persi per gli aas lo sanno tutti: il prezzo che si paga per quel braccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggioazzo che belle mani!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopeccato per l'influenza intestinale....avresti avuto sicuramente un 5cm di braccio in piu'....ehehehehe...scherzo...complimenti al braccio.....e al ciuffo......
l'influenza intestinale nn la auguro nemmeno al peggior nemico ... sn stato x 2 settimane a diarrea x 5 -10 volte al giorno
Commenta
-
-
cmq stamattina ho massacrato le braccia allenando bic e tric in superserie contemporaneamente
panca stretta + panca scott 3 x 8
bic ai cavi in piedi + push down 8 - 8 - 10
push down presa inversa + bic concentrato con manubrio 10 - 10 - 12
alla fine avevo il braccio che scoppiava, vi consiglio di provarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocmq stamattina ho massacrato le braccia allenando bic e tric in superserie contemporaneamente
panca stretta + panca scott 3 x 8
bic ai cavi in piedi + push down 8 - 8 - 10
push down presa inversa + bic concentrato con manubrio 10 - 10 - 12
alla fine avevo il braccio che scoppiava, vi consiglio di provarlo
pero' devi allenare un braccio alla volta...... nel senso che devi fare tutte le superserie per il braccio dx, poi lo abbandoni e cominci le superserie per il braccio sx......
forse lo fai già,cmq è un buon metodo
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiograzie
l'influenza intestinale nn la auguro nemmeno al peggior nemico ... sn stato x 2 settimane a diarrea x 5 -10 volte al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaurizioKiter"""ovviamente senza pump
foto risalenti a 2 sett fa, uscivo dall'influenza intestinale e faccio ancora fatica a mangiare"""
HO LA CERTEZZA CHE LE FOTO SONO DI PRIMA DELL'INFLUENZA... E POI A BEN VEDERE MI SEMBRI PIU' PICCOLO DELLE FOTO CON LA KATANA... MA TI STAI ALLENANDO O ALLENI SOLO LA MASCELLA??? LA PANZETTA NON MI SEMBRA SOFFERENTE... FATTI UNA FOTO OGGI CON UN QUOTIDIANO E TI GUARDIAMO PER BENE!!!
Commenta
-
Commenta