Inchinatevi al mio braccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocomunque se ti metti vicino una ragazzetta esile e minuta pure stincu sembra coleman
(con tutto il rispetto per stincu)
Da che pulpito tu sembreresti Zane. ma con delle sottili differenze....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBel bicipite ma dal volto traspare un marciume interiore che mi riempie di mestizia.
nn so cosa significhi mestizia ma credo nn sia una cosa buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioma vai in giro a mezze maniche?
c'ho le botte di caldo al sole, nn so che farci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioste foto sono old la cicciona amica tua dicesti pure che te la sei fatta,
e poi hai gli arti lunghi come me, basta che non vai una settimana in palestra ti torna come una stecca da biliardo
la settimana precedente a qs foto nn sn stato in palestra, stavo male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq trovo più esilarante l'originale dove si vede la faccia della ragazza e positivo che diceva di aversela fatta
???????? ma di che parli ?????????? quale foto originale ???? queste foto nn le ha mai viste nessuno senza censura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocomunque se ti metti vicino una ragazzetta esile e minuta pure stincu sembra coleman
(con tutto il rispetto per stincu)
esile e minuta ??? la ragazza che vedi è alta 175 cm, quindi piu di molti qui dentroLast edited by 0positivo; 25-02-2007, 21:40:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquanto hai di braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè il + grosso di tuttiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocm?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche 43 forse
perche' non fa una posa come Cristo comanda?contatto face book
roberto moroni
Commenta