Inchinatevi al mio braccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Non era 1 BB ma cmq aveva 1 forza della Madonna
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquì non sono concorde con le tue affermazioni
1. si allenava con le croci su panca e questo gli ha dato sicuramente una mano
2. nel video girato da mel gibson fa un evidente cheating con la schienasto morendo
risusciterò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioquì non sono concorde con le tue affermazioni
1. si allenava con le croci su panca e questo gli ha dato sicuramente una mano
2. nel video girato da mel gibson fa un evidente cheating con la schienaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiosto morendo
risusciterò?
fai lazzaro di nome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopoi i bbers di oggi si lamentano dei giudici...e quel povero cristo,con ponzio pilato che dovrebbe dire?
e che si lavava le mani prima di squattare per la presa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomi sa che già ci conosciamo
fai lazzaro di nome?
Ogni weekend schiatto, mi bendano e faccio rotolare macigni dalla mia tomba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche pilato ha perso i capelli per via dei farmaci.
e che si lavava le mani prima di squattare per la presa.
cmq un vangelo apocrifo riferisce di un giuseppe farmacista,e non falegname....Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
cmq un vangelo apocrifo riferisce di un giuseppe farmacista,e non falegname....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSta a vedere che nel Santo Graal Cristo beveva la Pozione Wallace
altro che moltiplicazione dei pani e dei pesci...era in massa!Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSta a vedere che nel Santo Graal Cristo beveva la Pozione Wallace
Commenta
-
Commenta