mortacci tua 0....me so messo paura quando scrollando con la rotellina m'è apparsa la foto del mortazza che hai in firma dopo così tante gnocche....cmq la pamela è sempre la pamela....
Un po di sana gnocca (in mezzo a tanti muscoli)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Perche il post ETERO rimane qui ed il mio è stato spostato?????'
Verebbe il dubbio che lo staff operi delle discriminazioni forti... permettendo agli etero difare tutto e al GAY di fare nulla!!!!!!!!
LE REGOLE SONO O NO UGUALI PER TUTTI???????'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza MessaggioPerche il post ETERO rimane qui ed il mio è stato spostato?????'
Verebbe il dubbio che lo staff operi delle discriminazioni forti... permettendo agli etero difare tutto e al GAY di fare nulla!!!!!!!!
LE REGOLE SONO O NO UGUALI PER TUTTI???????'
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioè il gay che deve rispettare le regole degli etero,dato che per natura è un essere innaturale
ma perchè l'omosessualità non è una sessualità ??????
e la sessualità non è un istinto naturale???????'
ma che ***** dici!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza Messaggioinnaturale innaturale
ma perchè l'omosessualità non è una sessualità ??????
e la sessualità non è un istinto naturale???????'
ma che ***** dici!!!!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioche ti devo dire? rispetto le tue idee
e siamo nel 2007 !!! non nel medioevo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza Messaggiotu le rispetti ma lo staff ... manda al confino i post gay (dicendo che devono essere marchiati) e lascia invece quelli etero per i quali non occore marchiatura!!!
e siamo nel 2007 !!! non nel medioevo!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza Messaggiotu le rispetti ma lo staff ... manda al confino i post gay (dicendo che devono essere marchiati) e lascia invece quelli etero per i quali non occore marchiatura!!!
e siamo nel 2007 !!! non nel medioevo!
Commenta
-
-
Ok, chiudo. Qual e' il problema !?
Il pretesto ora e' finito. Se un giorno metteremo al confine qualunque tipo di immagine un minimo piccante ( perche' se no i gay s'incazzano ) non prendetevela con noi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta