E immenso ma che pena di intervista zio ***** .....
EVAN CENTOPANI - finalmente l'intervista !!!
Collapse
X
-
grande ottovero per il lavoro immenso e utilissimo che fai con questi video.
Per quanto riguarda la clip in questione, che dire...è veramente grosso, co la G maiuscola....però effettivamente ste interviste non hanno senso..sembrano una presa per il culo...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Grazie a tutti per gli apprezzamenti.... mi spiace per le delusioni circa i contenuti dell'intervista... ma quello diceva... e quello ho sottotitolato
colgo l'occasione per segnalarvi un lavoro minore, un breve spezzone del bodybuilder ISMAEL GONZALEZ ... che ne pensate? --- non creo un post per lui dato che è veramente un clip brevissimo... infatti quando posso accando ai lunghi clips... quale era EVAN, mi diletto anche in clips più brevi di atleti che mi ispiranoperchè magari hanno un buon fisico... e avvolte semi-sconosciuti...
VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=9wZKwmYrlEk
A presto, OTTOVERO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma c'è synthol nelle braccia di Evan???
Commenta
-
-
si si beh xk avere 24anni un braccio di 58 cm e con quella definizione basta avere come punto di partenza un fisico robusto......e sopratutto la dieta conta nel 70 x 100... dieta dieta STRETTISSIMA e allenamenti duri bastano x diventare un colosso del genere....spero crepi in fretta e quanto mi stanno sul ***** ste interviste finte dice ttt balle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiosi si beh xk avere 24anni un braccio di 58 cm e con quella definizione basta avere come punto di partenza un fisico robusto......e sopratutto la dieta conta nel 70 x 100... dieta dieta STRETTISSIMA e allenamenti duri bastano x diventare un colosso del genere....spero crepi in fretta e quanto mi stanno sul ***** ste interviste finte dice ttt balle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiosi si beh xk avere 24anni un braccio di 58 cm e con quella definizione basta avere come punto di partenza un fisico robusto......e sopratutto la dieta conta nel 70 x 100... dieta dieta STRETTISSIMA e allenamenti duri bastano x diventare un colosso del genere....spero crepi in fretta e quanto mi stanno sul ***** ste interviste finte dice ttt balle
(Cit. Richard Benson)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLi mortacci tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma vattene a fanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
(Cit. Richard Benson)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma cmq è pumbaa, nn pumpaanon ci avevo fatto caso nemmeno io
Commenta
-
Commenta