salve sono nuovo di questo forum, sebbene lo frequenti come visitatore già da tempo. Mi alleno da tre anni, ma come PL, infatti non mi importa nè delle proporzioni nè del tiraggio; quest'anno sotto lo stimolo di alcuni miei amici stò provando a tirarmi cercando di scendere con la bf al 12 %: il problema, come dimostro dalle foto prima e dopo (distanza di 3 week) è che mi sgonfio troppo. Vorrei dei consigli da parte vostra, sulla base delle due foto che invio, se è normale che mi rimpicciolisca così a dismisura; sia chiaro che non ho assolutamente intensioni di continuare così. Grazie a tutti.
foto nuove
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Commenta
-
-
ragazzi vi spiego..io sono un PL, non sono molto definito come voi altri pertanto i dettagli...non ci si vedonosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
il problema è che kg persi= kcal in meno quindi.....meno forzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' che forse le foto dovrebbero essere più distanziate tra loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioil problema è che kg persi= kcal in meno quindi.....meno forza
normale..ma se devi entrare in categoria è cosi'.
Commenta
-
-
altezza: 1.77; peso: 85kg; bf: 15%; bench press(con fermo) 136 kg;
stacco: 160kg; trazioni 3 con +27kg; squat:120kg (non ridete ma il problema al ginocchio non mi permette altro); lento avanti(ieri): 82kg; rematori 5 con 105 kg;sigpic
Commenta
-
-
categoria in gara -82.5; quelli di cui sopra non sono record ma quello che ho fatto in settimana.sigpic
Commenta
-
Commenta