Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto nuove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto nuove

    salve sono nuovo di questo forum, sebbene lo frequenti come visitatore già da tempo. Mi alleno da tre anni, ma come PL, infatti non mi importa nè delle proporzioni nè del tiraggio; quest'anno sotto lo stimolo di alcuni miei amici stò provando a tirarmi cercando di scendere con la bf al 12 %: il problema, come dimostro dalle foto prima e dopo (distanza di 3 week) è che mi sgonfio troppo. Vorrei dei consigli da parte vostra, sulla base delle due foto che invio, se è normale che mi rimpicciolisca così a dismisura; sia chiaro che non ho assolutamente intensioni di continuare così. Grazie a tutti.
    File Allegati
    sigpic
    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

    #2
    io ti vedo identico nelle 2 foto..sei massiccio..buono!

    Commenta


      #3
      ci sono 3 kg di differenza, persi in sole tre settimane
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

      Commenta


        #4
        per vederti asciutto devi perderne almeno altri 5. Ne guadagneresti esteticamente. Cerca di perdere max 1kg a settimana.

        Commenta


          #5
          sembri uguale anche a me..... come mai hai intitolato il 3D "foto nuove"??

          è la prima volta che ti vedo.....




          Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

          Commenta


            #6
            in un primo momento ho pensato fosse "aguzzate la vista" della settimana enigmistica..poi siccome non sono arrivato a trovare 20 particolari diversi (sono arrivato a 5) ho cambiato idea.

            Commenta


              #7
              ragazzi vi spiego..io sono un PL, non sono molto definito come voi altri pertanto i dettagli...non ci si vedono
              sigpic
              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

              Commenta


                #8
                E' che forse le foto dovrebbero essere più distanziate tra loro.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  quanto tiri? e su che peso corporeo?

                  Commenta


                    #10
                    il problema è che kg persi= kcal in meno quindi.....meno forza
                    sigpic
                    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      E' che forse le foto dovrebbero essere più distanziate tra loro.
                      si...a 10cm l'una dall'altra almeno.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                        il problema è che kg persi= kcal in meno quindi.....meno forza

                        normale..ma se devi entrare in categoria è cosi'.

                        Commenta


                          #13
                          altezza: 1.77; peso: 85kg; bf: 15%; bench press(con fermo) 136 kg;
                          stacco: 160kg; trazioni 3 con +27kg; squat:120kg (non ridete ma il problema al ginocchio non mi permette altro); lento avanti(ieri): 82kg; rematori 5 con 105 kg;
                          sigpic
                          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                          Commenta


                            #14
                            categoria in gara -82.5; quelli di cui sopra non sono record ma quello che ho fatto in settimana.
                            sigpic
                            20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                            Commenta


                              #15
                              la forza mi pare un po' squilibrata.. cioè lo stacco dovrebbe essere mooolto più della panca...

                              cmq pure io nn noto differenze tra le due foto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎