Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Luglio-Febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioci sono 4 kg tra le 2 foto
grazieArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio3 anni e mezzo circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosono migliorato? ad agosto ero alla fine di un ciclo di creatina, ora non prendo manco mezzo integratore. Mi sa che vi ho rotto i coglioni con le foto, ma c'è luca88 che sta al quinto 3d quindi mi sentivo in diritto di rompere pure io
lo dico senza rancore per le varie discussioni ma mi pare che la situazione sia uguale. anzi per quello che si può vedere dalla foto (e dalla posa) il tricipite è pure diminuito come volumeil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiolo dico senza rancore per le varie discussioni ma mi pare che la situazione sia uguale. anzi per quello che si può vedere dalla foto (e dalla posa) il tricipite è pure diminuito come volume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
ca sigaretta mmocca.... ca man rint a sacc.... e se ne va a smargiass..... pe tutta a cittààààààààààà
pam pam papam
o sarracin parapappapa..... è nu guaglioooooone....
No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma per avere 15 pagine di 3d devo scrivere che faccio 160 di panca e che il mese scorso facevo 80?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodevi stupirci
l'anno scorso pesavo 70 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook.
l'anno scorso pesavo 70 kg.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta