Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Gambe mozzarellose cotennose con flash
Collapse
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioTi aggiungo ai contatti.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie mille per la risposta!
ma dove la trovi la vit c ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIo da settembre ad oggi ho consumato circa 30kg di pro...
Del resto ho perso il conto....
ziocan Droll
io ho compratola confezione da 3 kili 2 anni fa e ne ho ancora meta
sara che le uso la mattina nel latte al posto del nesquick
***** pero la volta che le devo ricomprare ti interpelloche mi sembri un notevole esperto
tanto per me le proteine piu buone.....
sono proprio quelle piu buone....... al palato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioOppure altri prezzi: l'anator si riuscirebbe a prenderlo a 50€, gakic sui 40€............Ora mi è presa voglia di farmeli da me gli integratori.
home brew rulez
qualche anno fa avevo beccato in china r ala a 40 euro il chilo
e che non mi potevo allenare, perche senno il protoccollo 1gr al kilo era fattibile e il risultato devastante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosembrano i prezzi di bulkpowders
fra un po sento puzza di lucchetto..
Commenta
-
Commenta