con 260 gr di carbo dovresti essere quasi tirato...
Gambe mozzarellose cotennose con flash
Collapse
X
-
cmq sto sui 300gr di carbo al giorno se consideriamo ke mangio anke altre cose oltre quelle elencate nella lista...(e aggiungendoci il fatto ke 90gr di polveri hanno circa 20gr di carbo almeno)
silver cmq nn sei sui 700gr di carbo fai meglio i calcoliArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
700 come niente.fidati. io a pranzo mangio 150 gr di pasta e 100 di pane...a merenda altri 150 di pane..a cena pasta (100gr) e ancora pane (un panino). La mattina mangio il the con 50gr di saccarosio...poi mangio 2 arance e 1 mela al giorno...questo di norma..quando non mangio dolci (cioè mai). fatti il conto..guarda che metter 7 etti di carbo è una cagata...è piu' dura ficcare 200 gr di pro senza polveri.
Commenta
-
-
boh io non ho calcolato la quantità di macro nutrienti..solo di pro è stavo polveri comprese oltre i 200g al giorno...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCioè silver te butti giù quasi 3000 ca di soli carboidrati?
si. e mi tengo per non ingrassare troppo. io vivrei solo di pane ,pasta e dolci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioboh io non ho calcolato la quantità di macro nutrienti..solo di pro è stavo polveri comprese oltre i 200g al giorno...
e allora perchè copnsigliate 1,5-2 gr di pro per kg quando siete i primi a ficcare quantità da dopati in definizione? alla fine son io che mi sottoalimento..e poi mi si dice che mangiar troppe pro da natural serve a un *****..un po' di coerenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi. e mi tengo per non ingrassare troppo. io vivrei solo di pane ,pasta e dolci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio700 come niente.fidati. io a pranzo mangio 150 gr di pasta e 100 di pane...a merenda altri 150 di pane..a cena pasta (100gr) e ancora pane (un panino). La mattina mangio il the con 50gr di saccarosio...poi mangio 2 arance e 1 mela al giorno...questo di norma..quando non mangio dolci (cioè mai). fatti il conto..guarda che metter 7 etti di carbo è una cagata...è piu' dura ficcare 200 gr di pro senza polveri.
700 è folle silver...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio360-370
700 è folle silver...
ma che 360...sei pazzo...
solo di pane sto quasi a 400gr..di pasta sto sui 250..poi lo zucchero (io ne abuso..ho sparato 50gr al giorno ma forse è di piu'..vabbo' fai 50 dai), 3 frutti e poi dolci vari..secondo te sono 360 gr di carbo?
ah talvolta mi bevo 500ml di latte prima di andare a dormire con 150 gr di ficchi di avena/mais...ma è raro..lo faccio 1-2 volte a settimana..se ho ancora fame.Last edited by RSVSilver; 23-02-2007, 18:50:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma che 360...sei pazzo...
questi son giustiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiofede, questo screen lo hai preso da un programma che usi per gestirti la dieta, calcolo calorie ecc.....?
Se si, mi potresti dire il nome?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma che 360...sei pazzo...
solo di pane sto quasi a 400gr..di pasta sto sui 250..poi lo zucchero (io ne abuso..ho sparato 50gr al giorno ma forse è di piu'..vabbo' fai 50 dai), 3 frutti e poi dolci vari..secondo te sono 360 gr di carbo?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta