nzomma..pensavo peggio..si vede che usi dosi basse. Solo i bcaa costano un occhio e la dose utile è ben oltre il grammo *10kg che consigliano. Direi il doppio.
Gambe mozzarellose cotennose con flash
Collapse
X
-
Complimenti davvero Fede86 bravo !!!!!!!!!!!!!!
Non mollare mai...hai solo iniziato e gia' sei cambiato parecchio e molto bene.....pensa tra un po starai da paura !
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioquoto....bravissimo fede!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionzomma..pensavo peggio..si vede che usi dosi basse. Solo i bcaa costano un occhio e la dose utile è ben oltre il grammo *10kg che consigliano. Direi il doppio.
bcaa 6 caps pre wo e 5caps dopo
kre alkalin 4 caps pre wo e 2 dopo
glutammina 15gr pre e 15prima di dormire...
cmq ho intenzione di aumentare drasticamente i dosaggi...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiospendo parekkio anke xke compro in negozio o su internet...diciamo 60-70 euro al mesehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioComplimenti davvero Fede86 bravo !!!!!!!!!!!!!!
Non mollare mai...hai solo iniziato e gia' sei cambiato parecchio e molto bene.....pensa tra un po starai da paura !Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionzomma..pensavo peggio..si vede che usi dosi basse. Solo i bcaa costano un occhio e la dose utile è ben oltre il grammo *10kg che consigliano. Direi il doppio.
se aumentassi i dosaggi sarebbe una bella cosa ma spenderei un saccoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Io da settembre ad oggi ho consumato circa 30kg di pro...
Del resto ho perso il conto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIo da settembre ad oggi ho consumato circa 30kg di pro...
fai conto ke mi sparo 90gr di polveri al giorno (saranno 65-70gr di proteine),facci un po il conto di quanto mi durano i barattoliArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
io sto più basso perchè compenso molto con la dieta...le polveri le prendo solo quando sono necessariehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIo da settembre ad oggi ho consumato circa 30kg di pro...
no dai non ci credo...facciam finta che 1kg costi 20 euro (e son bravo)..ti sei speso 600 euro di pro in 6 mesi? e poi c'è il resto...azz...credo che un tuo anno di palestra costi come 10 anni miei di abbonamento in sala pesi.
Veramente mantenere 90kg su 1m90 è cosi' costoso?dai io non credo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
fai conto ke mi sparo 90gr di polveri al giorno (saranno 65-70gr di proteine),facci un po il conto di quanto mi durano i barattoli
Di pro sono a circa 150gr al giorno + 120 gr di farina d'avena al giorno piu' 5/10 gr di crea al giorno (dipende) + 8 circa di arginina ecc ecc il resto non lo conto ma c'e' dell'altro vit min ecc ecc tutto cio' per poi essere
IMMONDI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono dai non ci credo...facciam finta che 1kg costi 20 euro (e son bravo)..ti sei speso 600 euro di pro in 6 mesi? e poi c'è il resto...azz...credo che un tuo anno di palestra costi come 10 anni miei di abbonamento in sala pesi.
Veramente mantenere 90kg su 1m90 è cosi' costoso?dai io non credo...
La pale gli integratori ecc ecc per me non sono un costo...anzi un guadagno...ci lavoro...
Commenta
-
-
150 gr di pro solo da polveri..poi c'è il cibo spero...tutto per mantenere un fisico h/p?..ma siamo pazzi. Riapro un post in cui mi ritengo soddisfatto al 300% allora visto che a forza di pane e carbonara ho messo praticamente la stessa quantità di muscoli soprattutto spendendo un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSilver non scherzo e l'elenco continua giuro purtroppo vuoi metabolismo o dell'altro sul mio corpo e' cosi'...forse farebbero meno male le bombe pero' per ora e' cosi...
La pale gli integratori ecc ecc per me non sono un costo...anzi....
secondo me se dimezzi le dosi non ti cambia nulla e ti paghi 2 mesi alle maldive di vacanza.
Commenta
-
Commenta