Avevi il ***** barzotto?
Gambe mozzarellose cotennose con flash
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAvevi il ***** barzotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAvevi il ***** barzotto?
maledetto nn sfottereArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAvevi il ***** barzotto?Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiosecondo me no, lo tiene verso il basso, cosi sembra.........In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiocomunque fede, potresti mettere una foto a figura intera (più o meno come la seconda foto), che secondo me ti renderebbe ancora di più giustizia.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqnto hai di braccio? 40?
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMaledetto abusatore di miscugli oleosi lesivi dell'apparato riproduttivo, pagherai la tua ingordigia verso i muscoli, quando sarà il momento di procreare.
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiocomplimenti federico stai davvero bene...orca ***** come sei bianco xòArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio..di la verità, le gambe erano un pretesto per mostrare il pacco eh?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma quale pacco..quello era da censuraresigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioecco le mia gambe a freddo (anke il resto).
foto fatte con il flash...sono bianco come una mozzarella al sole...insomma un po uno skif.
sto anke accumulando grasso sui fianki maledizione (sto in massa pura) !
ps 1 anno di allenamento ho 20 anni e peso circa 81kg a digiuno alla mattina.
questa foto è se x kiedere se la gamba va misurata a questa altezza:
con il flash è una cosa scandalosa,il petto sparisce e sembro piu acquoso rispetto a quando non lo uso...
buono fede certo se ti scatti le foto con flash rendi la metàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta