Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Gambe mozzarellose cotennose con flash
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSilver te non guardare le esagerazioni. Io dal 25 agosto ho usato 8kg circa di proteine, con 40-50 euro al mese fai un'ottima integrazione. Per il discorso delle proteine totali ormai ti sei allenato abbastanza per capire che si possono aumentare leggermente durante la definizione (intendo che si può arrivare a 2gr/kg corporeo e non di massa magra). Inoltre chi usa glutammina,bcaa e amino necessita di quantità ancora minori.
più ogni tanto per sfizio (come ora) provo roba nuovahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiofede, dici che assumi tanto
cosa ed in che percentuale
scrivi una giornata tipo
spy ma tu hai letto il regolamento? non si può parlare di steroidi!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
spy ma tu hai letto il regolamento? non si può parlare di steroidi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSilver te non guardare le esagerazioni. Io dal 25 agosto ho usato 8kg circa di proteine, con 40-50 euro al mese fai un'ottima integrazione. Per il discorso delle proteine totali ormai ti sei allenato abbastanza per capire che si possono aumentare leggermente durante la definizione (intendo che si può arrivare a 2gr/kg corporeo e non di massa magra). Inoltre chi usa glutammina,bcaa e amino necessita di quantità ancora minori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocon quali prodotti e a che dosi/die? grazie!
in un mese solo 1 kg di pro costa 30 €, poi con BCAA, Creatina, Glutammina, Arginina, Taurina, Glicerolo, ALC, Vitamine ecc. se ne vanno almeno 150/200 €!
poi con le dosi di Master si spenderebbero tranquillamente 300/400 €!
se non è così spiegatemi come fate?!?
Anche comprando prodotti bulk i costi diminuiscono ma sono sempre alti con le dosi di Master!Last edited by Bicipes; 25-02-2007, 12:28:33.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Allora Hombre.
Diciamo 50gr di polvere proteica al giorno. 20gr di aminopool post wo. krealkalin 4-6 mesi l'anno solo i giorni di wo (1 barattolo da 120cps dura 2 mesi). Alla crea a volte aggiungo aakg e la alterno pre wo con la gluta (15gr almeno). I bcaa li sto usando perchè me ne hanno regalato un barattolo, se dovessi inserirli a pieno regime i costi lieviterebbero.
Vit C in cps da 0.8-1gr la pago 11e 120 cps (quindi 4 mesi).
Ogni tanto provo un prodotto particolare, come il disgustoso shock therapy universal, ma ormai mi sono stabilizzato su unìintegrazione base.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiomi sembra poco 50 € con dosi alte!
in un mese solo 1 kg di pro costa 30 €, poi con BCAA, Creatina, Glutammina, Arginina, Taurina, Glicerolo, ALC, Vitamine ecc. se ne vanno almeno 150/200 €!
poi con le dosi di Master si spenderebbero tranquillamente 300/400 €!
se non è così spiegatemi come fate?!?
Anche comprando prodotti bulk i costi diminuiscono ma sono sempre alti con le dosi di Master!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAllora Hombre.
Diciamo 50gr di polvere proteica al giorno. 20gr di aminopool post wo. krealkalin 4-6 mesi l'anno solo i giorni di wo (1 barattolo da 120cps dura 2 mesi). Alla crea a volte aggiungo aakg e la alterno pre wo con la gluta (15gr almeno). I bcaa li sto usando perchè me ne hanno regalato un barattolo, se dovessi inserirli a pieno regime i costi lieviterebbero.
Ogni tanto provo un prodotto particolare, come il disgustoso shock therapy universal, ma ormai mi sono stabilizzato su unìintegrazione base.
ma dove la trovi la vit c ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUhm ora vi dico i prezzi di quello che uso io.
Proteine 5kg, 60€.
Glutammina 1kg 50€
BCAA 800g in polvere 45€
CEE in polvere 100g 3.50€
Vitamina C 250g 14€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAllora Hombre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUhm ora vi dico i prezzi di quello che uso io.
Proteine 5kg, 60€.
Glutammina 1kg 50€
BCAA 800g in polvere 45€
CEE in polvere 100g 3.50€
Vitamina C 250g 14€
io 2 kg di gluta li pago 40 €
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggione hai soldi in più!
io 2 kg di gluta li pago 40 €
Commenta
-
Commenta