Gambe mozzarellose cotennose con flash

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Concordo con Silver sulla quantità di integratori che usate... soldi buttati.

Silver cmq quelle cose che hai elencato tu nn sono 700 gr di carbo al massimo sono 700 gr di pane/pasta/riso che non sono equivalenti a 700 g di carbo ma pressappoco 500 gr.

Anche io mangio tanti carbo: 130 gr di pane a colazione, 130/150 gr a pranzo di pasta/riso + 50 gr di pane, altri 130 gr di pane di pomeriggio, 100 gr i riso integrale a cena. Più altra roba che contiene carbo come un paio di frutti e altro...

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

boh secondo me gli integratori nn sono soldi buttati marco...xke dici cosi?
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        boh secondo me gli integratori nn sono soldi buttati marco...xke dici cosi?
        non sono soldi buttati ma non vale la pena di spendere 200 € al mese....
        io al max spendo 70/80 € e compro solo quelli necessari, a volte ne provo altri, ma per lo più lascio stare le cazzate e quelli con troppa pubblicità sopra!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• wanna_a_shape
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 1423
          • 31
          • 69
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio

ma è una ricarica?!?

quoto!
          si, ma giornaliera ...
          considera però ke ultimamente nn ho un ***** da fare e sto quasi tutta la mattinata in pal, poi ogni tanto gioco a calcetto e vado a correre la domenica mattina, x cui ho una fame immonda

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

non sono soldi buttati ma non vale la pena di spendere 200 € al mese....
            io al max spendo 70/80 € e compro solo quelli necessari, a volte ne provo altri, ma per lo più lascio stare le cazzate e quelli con troppa pubblicità sopra!
            questo è sicuro..

whey bcaa crea e gluta..il resto è inutile
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
              si, ma giornaliera ...
              considera però ke ultimamente nn ho un ***** da fare e sto quasi tutta la mattinata in pal, poi ogni tanto gioco a calcetto e vado a correre la domenica mattina, x cui ho una fame immonda
              immagino!
              cmq se il tuo obbiettivo è il BB ti consiglio di eliminare fronzoli come il calcetto!
              Io ho fatto lo stesso, è meglio si catabolizza troppo!
              Poi se il culturismo non è il tuo obbiettivo primario è un altro discorso...

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• superdrol
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 3129
                • 177
                • 211
                • Muscle Beach
                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                tutto dipende da te..

io personalmente utilizzerei un approccio diverso e molto più pulito,che in fase massa si debba "mangiare" è palese ma cn criterio,almeno questo è il mio punto di vista.
                Non si tratta di punti di vista e' un dato di fatto; l'approccio corretto e sano e' sicuramente senza ombra di dubbio il tuo; pulito sano calibrato e sensato.
                (che poi e' quel che vado dicendo/consigliando da anni ad altri...che poi ottengono buoni risultati)

Infatti io non consiglierei e non consiglio a nessuno un approccio come il mio; vale solo per me ...
                Forse per qualcun altro che rasenta il biafra e ha un metabolismo bruciatutto , che se dovese mangiar pulito passerebbe ore a masticare dato la quantita' di cibo pulito che deve ingerire per raggiungere il fabbisogno calorico che gli permette di salire di peso...insomma na storia lunga

[quote=Wolver|ne;2069458
                se lui è soddisfatto e stà bene cn sè stesso tanto meglio x lui [/quote]

Questa poi e' la cosa piu' importante...

Commenta

• wanna_a_shape
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 1423
                  • 31
                  • 69
                  • Send PM

immagino!
                  cmq se il tuo obbiettivo è il BB ti consiglio di eliminare fronzoli come il calcetto!
                  Io ho fatto lo stesso, è meglio si catabolizza troppo!
                  Poi se il culturismo non è il tuo obbiettivo primario è un altro discorso...
                  lo so ke x crescere dovrei solo muovere pesi mangiare e dormire, ma mi piace troppo lo sport x rinunciare a corse, sciate, partite di calcetto, tennis e così via...
                  cmq qlk kiletto l'anno lo prendo e anke pulito, quindi va bene così, anke se mi rendo conto di vivere in eterno catabolismo(ho sempre fame, sintomo di un metabolismo troppo attivo e sn spesso stanco)

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                    lo so ke x crescere dovrei solo muovere pesi mangiare e dormire, ma mi piace troppo lo sport x rinunciare a corse, sciate, partite di calcetto, tennis e così via...
                    cmq qlk kiletto l'anno lo prendo e anke pulito, quindi va bene così, anke se mi rendo conto di vivere in eterno catabolismo(ho sempre fame, sintomo di un metabolismo troppo attivo e sn spesso stanco)
                    anch'io qualke mese fa giocavo a calcio due volte alla settimana, ma ora mi sono reso conto che non è un bene per il Body Building e quindi ho smesso!
                    L'unica attività sportiva che faccio, oltre al culturismo, è la pesca subacquea che cmq non credo sia come il calcio...

Commenta

• totobest
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 1320
                      • 127
                      • 102
                      • Palestra
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      whey,bcaa,creatina e a volta glutammina...
                      Si ma quando li prendi?

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
                        Si ma quando li prendi?
                        ho gia scritto qualke pagina piu indietro

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Concordo con Silver sulla quantità di integratori che usate... soldi buttati.
                          non capisco il senso di queste massime...
                          probabilmente l'integrazione non fa al 2,3% dei bber questo non vuol dire che il restante 97% butti soldi e tempo...
                          e poi se si fa massiccia non è possibile che non faccia nulla..
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

e se 3-4 chiletti fossero pura ritenzione e i massimali calassero di 10kg dopo aver mollato con la crea?

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              non capisco il senso di queste massime...
                              probabilmente l'integrazione non fa al 2,3% dei bber questo non vuol dire che il restante 97% butti soldi e tempo...
                              e poi se si fa massiccia non è possibile che non faccia nulla..

ma hai letto?30kg di pro in 6 mesi oltre la dieta...secondo te una persona natural ha bisogno di ficcar giu' 300gr di pro al giorno? e poi bcaa, crea e gluta a manetta...secondo te 200 euro al mese di integrazione sono necessari per mantenere un fisico h/p?

Commenta

• Bicipes
                                Il drugo
                                • May 2006
                                • 5058
                                • 589
                                • 587
                                • A casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                ma hai letto?30kg di pro in 6 mesi oltre la dieta...secondo te una persona natural ha bisogno di ficcar giu' 300gr di pro al giorno? e poi bcaa, crea e gluta a manetta...secondo te 200 euro al mese di integrazione sono necessari per mantenere un fisico h/p?
                                è da pazzi.....
                                ma spendere 60/70 € al mese per gli integratori giusti si può!
                                Sempre se non si hanno dei problemi di $ a questo punto si può ovviare con maggiori quantità di carne rossa e di albumi!

Commenta

Working...
                                X