Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Gambe mozzarellose cotennose con flash
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon fanno bene nemmeno 300 gr di pro al giornoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggionn riesco a linkare...
cmq pasta 120g
pane integrale 350g
miele 20g
marmellata hero diet 100g
all-bran 140g
yoghurt 375g
cioccolata al latte 40g
frutta 600g
ho escluso le verdure
ma è una ricarica?!?
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio150 gr di pro solo da polveri..poi c'è il cibo spero...tutto per mantenere un fisico h/p?..ma siamo pazzi. Riapro un post in cui mi ritengo soddisfatto al 300% allora visto che a forza di pane e carbonara ho messo praticamente la stessa quantità di muscoli soprattutto spendendo un *****.
Di cibo ce ne e' tanto ma veramente tanto pero' niente pasta e niente riso praticamente mai.
Pane pizze kebab toast ecc ecc verdure avena frutta carni formaggi ecc ecc ma pasta e riso mai non li posso mangiare...
Ohhhhhhhhhhhhh sia benedetto il Sig. finalmente sono riuscito a fare qualcosa di buono ho reso soddisfatto Silver .
Poi per il resto ti dico che non mangio pasta ne riso .
Cmq piccolo esempio di tipica giornata.
Colazione 7:00-7:30
30pro+40avena integrale +latte circa 300 ml +2toast con quel che trovo+ jogurt 125gr multivit
Ore 10:45 / 11:00
30/40pro+30/40 avena Integrale + mela (molto raramente banana) + 4gr aakg
Ore 13:00
Carne/bresaola ecc ecc + molta insalata + 3 panini grossi + yogurt 125
Oppure Pizza 4 formaggi
Ore 16
30/40pro+30 avena integrale + mela
Ore 18:30/19
Pollo+formaggio + Frutta
Ore 19:40-20:00
10gr circa di pro + 30 maltodestrine + 1gr vit c + 500mg ala + 4gr aakg
Dalle 20:15 alle 21:30 WO
Ore 22:00
30gr pro+15circa di maltodestrine+500mg ala
Ore 23
Kebab completo senza cipolle oppure
Bresaola/tacchino/fiocchi di latte/500gr yogurt ...
Ore 1:00 nanna
Durante la giornata bevo minimo 4 lt di h20.
1/2 lt a pranzo
1/2 lt a cena
1,5 lt orario officio
1,5 lt wo
+ altra per gli shaker post wo o pre wo
In una bottiglia da 1,5 che bevo in orario ufficio sciolgo 5gr(CIRCA:-)) di crea qnd in carica 20.
ora che ho raggiunto il peso voluto e l'ho mantenuto per un po anche togliendo qualcosa lo mantengo ma per salire ho seguito qst roba.
poi mam mano che arriva il caldo mi regolo ma se voglio mantenere il peso (per il tiraggio non c'e' problema addome e' sempre fuori spalla sempre striata) mi regolo e cambio integrazione...via l'avena abbasso le pro in polvere + ammino + attacco col glicerolo ecc ecc
Dimenticavo l'integratore di vit gruppo b gruppo e calcio/magnesio e qualcosa che dimentico che vanno a periodi...
FORSE E' TUTTO per ora...Last edited by superdrol; 23-02-2007, 22:15:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook siamo andati completamente ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioDrol a mio parere potresti ampiamente migliorare l'alimentazione.
quantomeno renderla più pulita
"Meglio cosi'" per il momento se ottengo qualcosina anche cosi' meglio poi arriveranno i periodi o anni di stallo e sara' il momento di migliorare le cose man mano ... o sbaglio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCerto certo ci son mille cose che non vanno...
"Meglio cosi'" per il momento se ottengo qualcosina anche cosi' meglio poi arriveranno i periodi o anni di stallo e sara' il momento di migliorare le cose man mano ... o sbaglio ?
io personalmente utilizzerei un approccio diverso e molto più pulito,che in fase massa si debba "mangiare" è palese ma cn criterio,almeno questo è il mio punto di vista.Last edited by Wolver|ne; 23-02-2007, 22:44:08.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotutto dipende da te..
io personalmente utilizzerei un approprio diverso e molto più pulito,che in fase massa si debba "mangiare" è palese ma cn criterio,almeno questo è il mio punto di vista.
ma vallo a dire a Silver che vuole diventare come Coleman mangiano come un maiale!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioinfatti!
ma vallo a dire a Silver che vuole diventare come Coleman mangiano come un maiale!
se lui è soddisfatto e stà bene cn sè stesso tanto meglio x lui
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta