ho ftt due foto al volo..a presto anke le foto dell'addome..le gambe neanke le metto perke tanto nn le alleno..mi alleno quasi da un anno e mezzo.sono alto 185 e peso 88kg
predefinizione..uno skifo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodata la tua giovane età non sei messo male,ma non puoi definire,se prima non costriusci qualcosa sopra,attento non dico che sei secco,ma manca il rilievo muscolare,tipo il petto...metti un pò di kili amico auguri
il ftt e ke dovrei levare anke un po di panzetta...con la massa ne h omessa un p...
Commenta
-
-
se vuoi fare il secco in spiaggian mettiti a dieta, che vuoi che ti dica
se vuoi qlc muscolo continua a spingere e a mangiare come si deve...
un consiglio: pulisci bene l'alimentazione e continua a trottare in palestra, sticazzi della spiaggia x il momento...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil ftt e ke dovrei levare anke un po di panzetta...con la massa ne h omessa un p...
ma dai che panzetta...continua a combattere con il ferro...posta la dieta in sezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioe pensare ke l'istruttore mi ha dtt di dimagrire e definrimi ke facico skifo
chi è il tuo istruttore il pupazzo gnappo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioepure uno serio..pensa te
non so amico a me sembra che tu debba aumentare i volumi...dacci dentro
Commenta
-
-
io capisco che voleva dire l'autore del post..
voleva solo tirar via un po di bf e poi immagino ricominciare a pigiare con un alimentazione + accorta..
fatti un mese di chetogenica aiutandoti con alc e/o termo...
nn hai molto da perdere... se fai troppa dieta riperdi tutto come già detto sopra
Commenta
-
Commenta