che cagata mi dispiace, ma voglio rendervi partecipi anche dei miei punti carenti non che il resto sia eccelso
Black's Back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioBuono...ma il braccio destro è molto più grosso del sinistro....
Skerzo Black.. bella skiena.. manca un pò di ampiezza peròAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiosono tutti cd masterizzati quelli?????
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioBuono...ma il braccio destro è molto più grosso del sinistro....
La luce è importante, a sinistra manca (e non cercate significati politici ).Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
rispetto al resto fa cagare, poi dai non ho photoshoppato socio , è un effetto visivo quello del braccio più piccolo proprio xkè c'è lo sfondo scuro, ho postato pure un video . Mi manca completamente l'ampiezza...
grazie
Commenta
-
-
appunto come è stato già detto è pure una questione di luce, il braccio sinistro è più ombreggiato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche cagata mi dispiace, ma voglio rendervi partecipi anche dei miei punti carenti non che il resto sia eccelso
Commenta
-
Commenta