Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'altra faccia della medaglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'altra faccia della medaglia

    un giornalista che sostiene che non esistano studi certi sull'effetto degli steroidi a lungo termine e che da medicinali sono stati tramutati in droghe dai media e dall'opinione pubblica...
    lo trovo molto interessante.

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=h9DSzeuFVJU[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=VBiSBF2516w[/YOUTUBE]

    #2
    c'è un vecchietto che dopo 40 anni di uso fa vedere le sue analisi del sangue che risultano perfette.
    fa pensare.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      c'è un vecchietto che dopo 40 anni di uso fa vedere le sue analisi del sangue che risultano perfette.
      fa pensare.
      IO penso ke siano tutte stronzate , puo benissimo essere che tale vecchietto si faccia la disintossicazione e l pulitura del sangue come fanno i pro nn so quante volte al mese , penso piuttosto che contro la scienza e la medicina nn si possa nadare ovvero e stato provato da studi medici da gente professionista nel campo che tale sostanze fanno male all'organismo umano e che provocano il ambradan d cose possibili immaginabili e penso che bisogna crederci visto ke siamo nel 2007 e ormai la ricerca e avanti che difficilmente ci si sbaglia .. sn cose provate voglio dire gente cioe' ....
      ps : e come il discorso dell'eroina negli anni 50 nn si sapeva manco cosa era , ormai lal gorno d'oggi le cosneguenze si sanno cioe se uno se la vo' fa cavoli suoi a suo rischio e pericolo tanto per capirci
      Last edited by Elvis 84; 22-02-2007, 03:03:45.
      sigpic


      Commenta


        #4
        tutto vero
        Perle !!!

        Commenta


          #5
          Ottovero Traduci


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta


            #6
            si ma in inglese nn si capisce una minchia!


            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
              Ottovero Traduci
              per non incorrere in sanzioni di alcun tipo, in rispetto del regolamento ho deciso di non sottotitolare clips che parlino di steroidi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ottovero Visualizza Messaggio
                per non incorrere in sanzioni di alcun tipo, in rispetto del regolamento ho deciso di non sottotitolare clips che parlino di steroidi.
                ma che sanzioni che non t'è successo niente dai...
                ti hanno pure riaperto il 3d puoi tradurlo tranquillo.

                e per favore fallo perchè è molto interessante

                Commenta


                  #9
                  magari non facessero male...mi piacerebbe crederci ma nn è cosi
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    magari non facessero male...mi piacerebbe crederci ma nn è cosi
                    lo so, però ecco almeno non è il classico documentario che dice cose che già sappiamo tutti.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      c'è un vecchietto che dopo 40 anni di uso fa vedere le sue analisi del sangue che risultano perfette.
                      fa pensare.
                      beh però bisgna vedere se sia vero
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        io c credo poco D alla verita' d sta cosa sinceramente , poi ovviamente puo essere che abbia perfettamente ragione e sia vero tutto bha...
                        sigpic


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                          io c credo poco D alla verita' d sta cosa sinceramente , poi ovviamente puo essere che abbia perfettamente ragione e sia vero tutto bha...
                          che ***** hai scritto?!?


                          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ottovero Visualizza Messaggio
                            per non incorrere in sanzioni di alcun tipo, in rispetto del regolamento ho deciso di non sottotitolare clips che parlino di steroidi.
                            io dicevo ironicamente!
                            Ma se lo faresti ti saremmo tutti grati!


                            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                            Commenta


                              #15
                              Maaaa perche un vecchietto dopo anni di uso non ha avuto effetti collaterali .... voi credete che non facciano male .... e tutti quelli che si sono ammalati dove li mettiamo ? (di cui non si sa niente perche magari nessuno conosce) ....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎