gli AAS sono gli sterodi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ottovero
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 166
    • 16
    • 1
    • Sicilia
    • Send PM

io ho solo riportato un documentario gia esistente nel web.
  • Broly
    BROLYFFI USER
    • Dec 2006
    • 1963
    • 112
    • 44
    • in giro x strada nel trentino
    • Send PM

minchia a me hann chiuso il 3d su cosa possono causare ste robe...
    ma non penso sia contro il regolamento illegale ecc semplicemente sapere cosa succede se ci si droga..!!! non chiedo troppo voglio solo sapere a che cosa servono esattamente..e gli effetti collaterali..lo chiedo x sapere vi assicuro che non li userò MAI x indisponibilità economica e xk ho 16 anni e a ste robe non penso voglio arrivarci a 50anni...è solo curiosità vi prego ditemelo non chiudete subito please

Commenta

• ottovero
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 166
      • 16
      • 1
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
      minchia a me hann chiuso il 3d su cosa possono causare ste robe...
      ma non penso sia contro il regolamento illegale ecc semplicemente sapere cosa succede se ci si droga..!!! non chiedo troppo voglio solo sapere a che cosa servono esattamente..e gli effetti collaterali..lo chiedo x sapere vi assicuro che non li userò MAI x indisponibilità economica e xk ho 16 anni e a ste robe non penso voglio arrivarci a 50anni...è solo curiosità vi prego ditemelo non chiudete subito please
      guarda un po il video che ho sottotitolato se non lo hai gia fatto, evidentemente mi spiace per tutti ma non sottotitolerò le altre parti dato che evidentemente non posso poi metterle qui.... pazienza!

Commenta

• Lo Staff
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 5712
        • 88
        • 33
        • Send PM

Non parliamo di steroidi o sostanze illegali di ogni tipo, è il regolamento, stop.

Una volta se ne discuteva, ma non c'è mai un limite del tipo, se ne parla bene, se ne parla male, si suggerisce l'uso, se ne disincentiva l'uso, non esiste un confine.
        Si vuole partire sempre con il parlarne correttamente, ma poi si finisce sempre per andare oltre, abbiamo già provato anni fa, per cui abbiamo preso una decisione, per il momento non se ne parla.

Questo perchè con le leggi che abbiamo in italia e con i rischi che si corre interpretandole e da parte di chi le interpreta si può andare a parare in qualsiasi posto, e la responsabilità poi è di chi gestisce il sito.

Non prendete le cose alla leggera, vi garantisco che "solo" parlarne o solo questo e solo quello vi può causare grossi problemi se fatto in un certo contesto come ad esempio è questo luogo pubblico.

Commenta

Working...
        X