ma non ci ho capito più niente...non era chiuso sto post?
USO DI STEROIDI - Documentario Sottotitolato
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Effettivamente è vero, ora che ci penso Otto aveva anche aperto un altro postOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Abbiamo deciso che in quanto documentario fosse lecito discuterne.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioOrca, dai primi commenti direi che però era proprio "bello", nn c'è nessun modo per darje n'occhiata?
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma non ci ho capito più niente...non era chiuso sto post?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza Messaggiono. mi sono talmente demoralizzato che l'ho tolto anche da youtube
era chiuso, poi ho tolto il link e lo hanno riaperto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza Messaggioera chiuso, poi ho tolto il link e lo hanno riaperto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiox morire con un uso sensato di steroidi devi avere sfiga, e per sfiga intendo shock anafilattico , pe ril resto quello detto in questo vieo sono perla maggior parte bottanate
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDomanda: si può in qualche modo rivedere il filmato? Anche info via rep.. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza MessaggioSu youtube puoi trovare la versione americana, ma non quella sottotitolata da me, perchè l'ho ritirata.
cmq, gentilmente potresti dirmi la parola chiave con cui cercare
il video originale su youtube?
thank-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Ho visto solo la prima parte in inglese..
da certi lati è sicuramente interessante..da altri mi pare anche a me proprio na minchiata!Si sente odore di attori e finzione a go go...
bisognerebbe vedere quanto e cosa è vero!
Cmq sarebbe bello vederlo tradotto!
Il top rimane il vecchietto(family friend)che spara gli steroidi nel culo al ragazzetto!
Bombarsi a quei livelli è veramente assurdo(quando gia lo è farlo proprio),il tipo è na mezzasega...
Piccola curiosità,negli USA sn legali gli steroidi?Xkè so che sn molto piu liberali verso certe sostanze ma x quanto riguarda gli steroidi nn so bene..Last edited by ZaNgA-PoWeR; 22-02-2007, 14:47:23."God's in his heaven. All's right with the world" N.G.E.
Commenta
-
Commenta