Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
USO DI STEROIDI - Documentario Sottotitolato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDico la mia.
Il documentario e' vistosamente preparato con attori compiancenti,compresa la ragazza che poverina si lamenta!
Poi, la visone di una tomba e la voce di una madre che dice mio figlio e' morto per gli steroidi!
Un ballerino grasso che si esibisce in discoteca.
Un tizio che fa BB da poco e che si crede Arnold.
Un altro che vuole fare come Mirko Procop, star dell'UFC-PRIDE, e poi si chiede se gli steroidi possano fargli male!
Il medico che alla fine dice: Attenti e' pericolosisimo!
Insomma a me pare una montantura a senso unico, con le solite esagerazioni e banalita'.Non ha nulla a che fare con un serio dossier giornalistico,oggettivo sulla questione.Come e' noto io sono contro l'uso di sta roba, ma le cose vanno dette come esattamente stanno e non facendo degli spot pubblicitari ridicoli.
A parte questo.Un grazie ad Ottovero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza MessaggioCari Amici,
che ne dite di questo documentario
sull'uso degli steroidi che ho trovato in rete?
Da tempo avevo in mente di sottotitolarlo e spinto dai commenti sul video delle pose... mi son detto ... sottotitoliamo l'anteprima e se è gradito vado avanti
In tutto sono 3 parti ... e questa che vi propongo è l'anteprima,
fatemi sapere
A presto,
OTTOVERO.
VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=e_UrfK20aEg
PS: putroppo non è di altissima qualità perche non ho trovato copie miglioriAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Da tempo avevo in mente di sottotitolarlo e spinto dai commenti sul video delle pose... mi son detto ... sottotitoliamo l'anteprima e se è gradito vado avanti
fatemi sapere
A presto,
OTTOVERO.
PS: putroppo non è di altissima qualità perche non ho trovato copie migliori
Qui si BW abbiamo natural con 5 mesi di palestra messi moooooolto meglio di questi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza MessaggioL'intervista intera di Evan Centopani entro la serata di Sabato !Last edited by pumbaa; 21-02-2007, 16:02:08.
Commenta
-
-
fatemi sapere
A presto,
OTTOVERO.
PS: putroppo non è di altissima qualità perche non ho trovato copie migliorisigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioSecondo me non dovresti farlo dato che è una fatica immane fare sto lavoro e che comunque è un finto documentario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza Messaggioe non lo farò sicuramente, visto che il video ha procurato la chiusura della discussione, mi spiace per tutti coloro che volevano, ma ho già provveduto anche a rimuoverlo da youtube, non voglio nessun tipo di guaio..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Orca, dai primi commenti direi che però era proprio "bello", nn c'è nessun modo per darje n'occhiata?Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta