Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a raga vorrei postare foto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    bestiolina io le provo già le ho date e si trovano nella discussione Opinioni sul bicipite ke aprii circa una settimana fa dove postai oltre a qst foto delle altre mie quindi nn ho bisogno d provare niente...tra le2 foto cambiano solo le luci ma la persona è sempre la stessa e se il fatto ke sn scuro d carnagione ti ha fatto pensare ke sia in realtà "americano" beh in un certo senso hai ragione kickboxer xke io sono italovenezuelano
    ok mikael sei stato di parola
    a questo punto però credo che qlc ti abbia fregato le foto x fare il figo su un altro sito.

    ciao, e scusa se ho dubitato di te

    Commenta


      #92
      vi ringrazio dei complimenti
      sigpic

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        bestiolina io le provo già le ho date e si trovano nella discussione Opinioni sul bicipite ke aprii circa una settimana fa dove postai oltre a qst foto delle altre mie quindi nn ho bisogno d provare niente...tra le2 foto cambiano solo le luci ma la persona è sempre la stessa e se il fatto ke sn scuro d carnagione ti ha fatto pensare ke sia in realtà "americano" beh in un certo senso hai ragione kickboxer xke io sono italovenezuelano
        sud italia, italo venezuelano....non è che ci conosciamo?
        un mio caro amico è italo-venuz
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #94
          nn lo so rocky a dire il vero conosco poki siciliani...

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            nn lo so rocky a dire il vero conosco poki siciliani...
            ok
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #96
              luca nonostante la tua pizzeria...hai un fisico spettacolo....

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                luca nonostante la tua pizzeria...hai un fisico spettacolo....
                ahahah t ringrazio però nonostante l'attività di mio padre la pizza l'ho dovuta salutare e vabbè peccato
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                  ahahah t ringrazio però nonostante l'attività di mio padre la pizza l'ho dovuta salutare e vabbè peccato
                  Bel Fisico considerata l'eta, potrei chiederti i carichi che usi negli esercizi base ?
                  Ho visto un rack nelle foto ti alleni a casa ?

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza Messaggio
                    Bel Fisico considerata l'eta, potrei chiederti i carichi che usi negli esercizi base ?
                    Ho visto un rack nelle foto ti alleni a casa ?
                    a volte mi alleno a casa di solito in palestra, cmq i carichi sono questi:squat alla smith 150kgx10rip, stacco 140x3serie da 6 rip , rematore 2serie da 7 rip con 90 kg,panca inclinata 90kgx7-8, lento avanti 90kgx7,alzate laterali 20kg8-10,curl alternati 20kgx6rip (x braccio), french press 60kgx6
                    questi sono i carichi
                    sigpic

                    Commenta


                      lento avanti e inclinata stesso carico??c'e' qualcosa che nn funziona...french ottima....
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        lento avanti e inclinata stesso carico??c'e' qualcosa che nn funziona...french ottima....
                        perchè? anche io li ho molto simili i carichi in questi due
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          perchè? anche io li ho molto simili i carichi in questi due
                          simili significa che cmq dovresti avere un 15-20% in piu' su panca 45 ..proprio per un maggior livello di difficolta' nel lento...tieni presente che le 6 rip di panca 45 dovrebbero essere il primo esercizio cosi' cm il lento...ovvio che nn c'e' un abisso ma se fai 4x6 su 45 cn 70kg di lento dovresti stare sui 60kg tutto qui...ecco una propozione corretta.
                          altrimenti tireresti piu' di spalle che di petto....due muscoli "leggermente" diversi in dimensioni...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            simili significa che cmq dovresti avere un 15-20% in piu' su panca 45 ..proprio per un maggior livello di difficolta' nel lento...tieni presente che le 6 rip di panca 45 dovrebbero essere il primo esercizio cosi' cm il lento...ovvio che nn c'e' un abisso ma se fai 4x6 su 45 cn 70kg di lento dovresti stare sui 60kg tutto qui...ecco una propozione corretta.
                            altrimenti tireresti piu' di spalle che di petto....due muscoli "leggermente" diversi in dimensioni...
                            a ok avevo frainteso...ho carichi simili perchè la p 45 la faccio dopo essermi distrutto sulla piana
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              a ok avevo frainteso...ho carichi simili perchè la p 45 la faccio dopo essermi distrutto sulla piana
                              ecco...
                              sigpic

                              Commenta


                                io in passato ho avuto un brutto stallo sulla panca e per un periodo nn l'ho fatta e ora da 5 mesi ricostruisco i carichi, spero possiate consigliarmi qual'cosa magri apro un post su allenamento? già l'ho aperto si chiama "allenamento avanzato" se volete datemi una mano li magari quello è il posto più adatto grazie!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎