If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bestiolina io le provo già le ho date e si trovano nella discussione Opinioni sul bicipite ke aprii circa una settimana fa dove postai oltre a qst foto delle altre mie quindi nn ho bisogno d provare niente...tra le2 foto cambiano solo le luci ma la persona è sempre la stessa e se il fatto ke sn scuro d carnagione ti ha fatto pensare ke sia in realtà "americano" beh in un certo senso hai ragione kickboxer xke io sono italovenezuelano
ok mikael sei stato di parola
a questo punto però credo che qlc ti abbia fregato le foto x fare il figo su un altro sito.
bestiolina io le provo già le ho date e si trovano nella discussione Opinioni sul bicipite ke aprii circa una settimana fa dove postai oltre a qst foto delle altre mie quindi nn ho bisogno d provare niente...tra le2 foto cambiano solo le luci ma la persona è sempre la stessa e se il fatto ke sn scuro d carnagione ti ha fatto pensare ke sia in realtà "americano" beh in un certo senso hai ragione kickboxer xke io sono italovenezuelano
sud italia, italo venezuelano....non è che ci conosciamo?
un mio caro amico è italo-venuz
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Bel Fisico considerata l'eta, potrei chiederti i carichi che usi negli esercizi base ?
Ho visto un rack nelle foto ti alleni a casa ?
a volte mi alleno a casa di solito in palestra, cmq i carichi sono questi:squat alla smith 150kgx10rip, stacco 140x3serie da 6 rip , rematore 2serie da 7 rip con 90 kg,panca inclinata 90kgx7-8, lento avanti 90kgx7,alzate laterali 20kg8-10,curl alternati 20kgx6rip (x braccio), french press 60kgx6
questi sono i carichi
perchè? anche io li ho molto simili i carichi in questi due
simili significa che cmq dovresti avere un 15-20% in piu' su panca 45 ..proprio per un maggior livello di difficolta' nel lento...tieni presente che le 6 rip di panca 45 dovrebbero essere il primo esercizio cosi' cm il lento...ovvio che nn c'e' un abisso ma se fai 4x6 su 45 cn 70kg di lento dovresti stare sui 60kg tutto qui...ecco una propozione corretta.
altrimenti tireresti piu' di spalle che di petto....due muscoli "leggermente" diversi in dimensioni...
simili significa che cmq dovresti avere un 15-20% in piu' su panca 45 ..proprio per un maggior livello di difficolta' nel lento...tieni presente che le 6 rip di panca 45 dovrebbero essere il primo esercizio cosi' cm il lento...ovvio che nn c'e' un abisso ma se fai 4x6 su 45 cn 70kg di lento dovresti stare sui 60kg tutto qui...ecco una propozione corretta.
altrimenti tireresti piu' di spalle che di petto....due muscoli "leggermente" diversi in dimensioni...
a ok avevo frainteso...ho carichi simili perchè la p 45 la faccio dopo essermi distrutto sulla piana
io in passato ho avuto un brutto stallo sulla panca e per un periodo nn l'ho fatta e ora da 5 mesi ricostruisco i carichi, spero possiate consigliarmi qual'cosa magri apro un post su allenamento? già l'ho aperto si chiama "allenamento avanzato" se volete datemi una mano li magari quello è il posto più adatto grazie!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta