Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
a raga vorrei postare foto...
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggionn è un problema se vuoi venire sarai il benvenuto ma se devi venire avvertimi prima sennò rischi di nn trovarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodimmi il link dv l hai già vista xke qst foto me l ha scattata un mio amico nella mia palestra e se vuoi ti posso fare un altra foto cn lo stesso sfondo,la stessa persona(cioè io) e lo stesso bilanciere cn gli stessi pesi della tecno gym gialli e neri...
ma l'ho già vista da un'altra parte dove era venuto fuori che era fake.
hasta la vista
Commenta
-
-
è impossibile kickboxer,anzi ho il presentimento ke tu abbia scritto qst cosa apposta!dato ke ho capito d nn essere simpatico a mlt qui dentro,cmq arrivare a fare ste cose è veramnte uno skifo...si puo vedere benissimo anke da altre foto ke ho mandato ke quella è una foto del mio braccio ed il fatto ke tu nn abbia nemmeno detto dv tu l abbia gia vista è una prova del fatto ke hai detto una stronzata...6 ridicolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè impossibile kickboxer,anzi ho il presentimento ke tu abbia scritto qst cosa apposta!dato ke ho capito d nn essere simpatico a mlt qui dentro,cmq arrivare a fare ste cose è veramnte uno skifo...si puo vedere benissimo anke da altre foto ke ho mandato ke quella è una foto del mio braccio ed il fatto ke tu nn abbia nemmeno detto dv tu l abbia gia vista è una prova del fatto ke hai detto una stronzata...6 ridicoloOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosono SICURO di averla già vista da un'altra parte. ed era fake. poi chissàdio se in verità qualcuno l'aveva fregata a te...
poi cosa vuoi che me ne freghi a me non so...era tanto x informare
ps: io ridicolo? ahah...
ragazzi non vedo perchè scaldarsi tanto
avete tutti due nik lunghissimi quindi, primo postagli una foto con scritto ciao immondo e risolvete senza stare a battibeccare tanto.
secondo aspetta la foto e via non e il caso di stare a fare tante discussioni penso per una cosa che si risolve in maniera cosi semplice.
ovviamente chi perde la disputa dovra esibirsi in uno spettacolare Blouugiobb al vincitore
Commenta
-
-
eccole queste sono 8 delle mie foto. orca *****!!! mi sono fatto prestare la macchinetta fotografica digitale e aveva una qualità pessima, pensate le foto si vedevano gialline!! ho cmq trovato il sistema, il cellulare di mio fratello!!! nn sono di ottima qualità però neanche da buttaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioragazzi non vedo perchè scaldarsi tanto
avete tutti due nik lunghissimi quindi, primo postagli una foto con scritto ciao immondo e risolvete senza stare a battibeccare tanto.
secondo aspetta la foto e via non e il caso di stare a fare tante discussioni penso per una cosa che si risolve in maniera cosi semplice.
ovviamente chi perde la disputa dovra esibirsi in uno spettacolare Blouugiobb al vincitorehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma chi sei maurizio costanzo boniiiisigpic
Commenta
-
-
bestiolina io le provo già le ho date e si trovano nella discussione Opinioni sul bicipite ke aprii circa una settimana fa dove postai oltre a qst foto delle altre mie quindi nn ho bisogno d provare niente...tra le2 foto cambiano solo le luci ma la persona è sempre la stessa e se il fatto ke sn scuro d carnagione ti ha fatto pensare ke sia in realtà "americano" beh in un certo senso hai ragione kickboxer xke io sono italovenezuelanoLast edited by MikaelPROBass; 22-10-2007, 21:08:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioniente commenti???
ottimo risultato allora
ps guarda che non era mica obblicatorio postare anche la faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobestiolina io le provo già le ho date e si trovano nella discussione Opinioni sul bicipite ke aprii circa una settimana fa dove postai oltre a qst foto delle altre mie quindi nn ho bisogno d provare niente...tra le2 foto cambiano solo le luci ma la persona è sempre la stessa e se il fatto ke sn scuro d carnagione ti ha fatto pensare ke sia in realtà "americano" beh in un certo senso hai ragione kickboxer xke io sono italovenezuelano
visto che sono italovenezuelano anchio quindi per spirito nazionalista ti voglio dimostrare che mi scopo Pamela Anderson
ecco 2 foto in situazioni diverse come prova schiacciante
Commenta
-
Commenta