Ecco il fisico a cui aspiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobhe oddio che master è il doppio è tutto da vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSei rimasto solo tumi piace come esprime le sue idee...denotano tanta passione
e sensa mai offenderehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' sempre lui, anche se avevo visto un altra sua foto.In effetti qui rende meglio, ma confermo che non mi pare enorme, specie le gambe.Ripeto, e' molto asciutto, bella linea, e le rotondita' risaltano molto meglio.A ben vedere quella pienezza e' sintomatica, e chi vuole capire capisca, ma io mi inchino ugualmente di fronte alla sua forma fisica.Quantomeno e' indice di costanza di allenamento e dieta.
master non inchinarti che questo ti percia la bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiomaster non inchinarti che questo ti percia la bocca
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi è grosso ma non proprio esageratamente non farti ingannare con la vicinanza alla videocamerail miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
se non sbaglio na volta vidi una foto di Domen quella con la canotta leopardata è quasi simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioè questa?
mammamia anche tuo fratello ha clavicole altissime
Commenta
-
-
Dio santo fustakkia hai detto poco, penso che qualcunque persona con la mentalità di un bodybuilder farebbe subito un patto col diavolo per avere quel fisico, anche io ci aspirerei volentieri, è grosso, definito, denso, pettorali abnormi... eh anche io lo vorrei quel fisico!!!
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRenditi conto di chi hai accusato di non curare l'addome. Una bestia tirata di 100kg che non ha il disegnino degli abs come i fighetti in spiaggia(per quello basta essere magri), ma sei mattoni in rilievo di 3cm.
ti amo, mai sentito frase più soddisfaciente che andasse a danno di quei fighetti da brodo!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioallora inizia a comprare ettolitri di synthol.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta