If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In foto e' difficile valutare, ma io al 13 non avevo certo gli addominali cosi' visibili e certe separazioni.E poi un natural, a meno che non sia al sei per cento, e magari disidratato difficilmente ha un aspetto scolpito.
E' l'obbiettivo di giugno.Non e' piu' un problema di masse ma di scolpitura.Per un natural e' l'obbiettivo piu' difficile per come la vedo io.La massa e' facile.
Certo, se sei un mesomorfo all'ennesima potenza, ma esistono anche gli hardgainer e gli endomorfi con alcune carratteritiche di un ectomorfo.
master suvvia non continuiamo a sparare cazzate su cazzate.
il tiraggio IMHO è facile, xke è una questione di testa...
se vuoi l'addome di fuori e qlk vena su petto, braccia spalle e a meno ke nn sei obeso, ti metti cn la testa 2-3 mesi, e all'8% ci arrivi(se sei tirato di natura scendi anke + in basso di bf)...
se vuoi essere grosso ci metterai anni se sei predisposto a crescere, se sei alto, cn leve lunghe e ossatura leggera forse secoli
il tiraggio IMHO è facile, xke è una questione di testa...
se vuoi l'addome di fuori e qlk vena su petto, braccia spalle e a meno ke nn sei obeso, ti metti cn la testa 2-3 mesi, e all'8% ci arrivi(se sei tirato di natura scendi anke + in basso di bf)...
se vuoi essere grosso ci metterai anni se sei predisposto a crescere, se sei alto, cn leve lunghe e ossatura leggera forse secoli
vero.
poi ci sarebbe anche il discorso qualità muscolare, la più lunga da conquistare.
In foto e' difficile valutare, ma io al 13 non avevo certo gli addominali cosi' visibili e certe separazioni.E poi un natural, a meno che non sia al sei per cento, e magari disidratato difficilmente ha un aspetto scolpito.
E' l'obbiettivo di giugno.Non e' piu' un problema di masse ma di scolpitura.Per un natural e' l'obbiettivo piu' difficile per come la vedo io.La massa e' facile.
Ma che discorsi ragazzi... è più difficile definirsi! E' più difficile fare massa!!! DIPENDE DALLA GENETICA. Per me è molto più facile definirmi...
Ragazzi ma voi vi rendete conto delle cose che dite??? 45 di braccio da natural si arriva, 48 è difficile.... bah... credete ancora a Babbo Natale?
Ma vi rendete conto della gente che va nelle palestre e di quanti postato foto sul web? il 5%.
E di tutti quelli che postato foto quanti hanno 45 cm di braccio con bf bassa? il 5%
Fatevi due conti e scoprite in che proporzione si arriva a queste misure.
Io conoscevo un ragazzo con un braccio da 46 (almeno così diceva), era davvero enorme, ma faceva cagare.... lui era molto grasso sul petto e sulla panza e aveva gambe da 60 cm al massimo!! Cioè proprio uno schifo...
In questo caso la penso come Max 79, un altro che potrebbe gareggiare facilmente anche da natural.Le gare non mi interessano in se', perlomeno quelle sul palco.Sono timido.
In questo caso la penso come Max 79, un altro che potrebbe gareggiare facilmente anche da natural.Le gare non mi interessano in se', perlomeno quelle sul palco.Sono timido.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta