If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
forse nn hai capito,qui si parlava di 48 cm d braccio al 4% da natural.
poi ci sn da considerare anche altri fattori cm x es la struttura e l'altezza.
beh al 4 e 48 no di certo...ma se hai buona predisposizione per le braccia a 45 ci arrivi con bf accettabile...
poi il dopato sembra sempre più qualitativo anche con meno cm quella qualità che possono dare solo i farmaci
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
beh al 4 e 48 no di certo...ma se hai buona predisposizione per le braccia a 45 ci arrivi con bf accettabile...
poi il dopato sembra sempre più qualitativo anche con meno cm quella qualità che possono dare solo i farmaci
mi sembra ovvio..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma in base a quali paremtri sostenete queste tesi?
il mio compagno di allenamenti ha 22 anni si allena duramente da manco due , 42 di braccio li ha puliti...
posta su bw ma al momento non ha mai messo foto...
se sei portato di braccia a 45 ci arrivi...
e quindi?
45 mi puo andare bene se uno è veramente portato di braccia,ma 48 con una bf decente (diciamo 10%) e un ossatura medio-leggera mi dispiace ma non ci si arriva da natural (salvo rarissimi casi)...
trovatemi uno natural ke ha 48 di braccio al 10% con ossatura medio leggera e gli faccio una statua.
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
e quindi?
45 mi puo andare bene se uno è veramente portato di braccia,ma 48 con una bf decente (diciamo 10%) e un ossatura medio-leggera mi dispiace ma non ci si arriva da natural (salvo rarissimi casi)...
trovatemi uno natural ke ha 48 di braccio al 10% con ossatura medio leggera e gli faccio una statua.
a mio avviso il ragazzo che dicevo prima, vista anche la giovane età può arrivarci..è portato ha un ossatura leggera...tra anni e anni di rottura di culo in palestra può arrivarci...
fai il pullover, vero?
xke sembri avere il petto stirato in vertivale invece ke in orizzontale, e ciò ti fa sembrare le spalle cm "staccate" dal petto
cmq ottimo
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
fai il pullover, vero?
xke sembri avere il petto stirato in vertivale invece ke in orizzontale, e ciò ti fa sembrare le spalle cm "staccate" dal petto
cmq ottimo
si lo faccio il pullover sia con bilancere che con manubrio,
ma se accentua questo difetto come tu dici non mi conviene farlo più
Dipende con che % di grasso Master. Onestamente guardando le tue foto non sembra che sei al 9% (come dicevi nel 3d 3 x 1) ma sul 12-13%.
Per arrivare a 48 in un natural (dotatissimo) dobbiamo parlare di % da camionista, dal 15% in su.
In foto e' difficile valutare, ma io al 13 non avevo certo gli addominali cosi' visibili e certe separazioni.E poi un natural, a meno che non sia al sei per cento, e magari disidratato difficilmente ha un aspetto scolpito.
E' l'obbiettivo di giugno.Non e' piu' un problema di masse ma di scolpitura.Per un natural e' l'obbiettivo piu' difficile per come la vedo io.La massa e' facile.
si lo faccio il pullover sia con bilancere che con manubrio,
ma se accentua questo difetto come tu dici non mi conviene farlo più
io su di me ho notato questo effetto, xke il pullover tende a coinvolgere l'interno del petto in basso, togliendo quell'effetto "drammatico" che si ha sviluppando i fasci clavicolari vicino ai deltoidi...
fossi in te mi concentrerei su croci su piana e inclinata al max a 15-20^(x le croci cn inclinazioni elevate percepisco poco lo stretch del petto) portando i manubri all'altezza della gola e nn dei capezzoli e scendendo + in basso possibile(okkio alla spalla)
a mio avviso il ragazzo che dicevo prima, vista anche la giovane età può arrivarci..è portato ha un ossatura leggera...tra anni e anni di rottura di culo in palestra può arrivarci...
Più hai le ossa leggere più il corpo si rifiuta di mettere massa ad un certo punto. Io ho serie difficoltà a sfondare la barriera dei 43cm e penso che:
1) se mi allenassi per altri 10 anni.
2) se utilizzassi sempre i quantitativi masteriani di integra.
3) se non sgarrassi mai
4) se non fossi immondo
5) se non mi dovessi mai infortunare
allora forse potrei arrivare a 45 al 9-10% su 16 di polso, che sarebbe una cosa eccellente.
io su di me ho notato questo effetto, xke il pullover tende a coinvolgere l'interno del petto in basso, togliendo quell'effetto "drammatico" che si ha sviluppando i fasci clavicolari vicino ai deltoidi...
fossi in te mi concentrerei su croci su piana e inclinata al max a 15-20^(x le croci cn inclinazioni elevate percepisco poco lo stretch del petto) portando i manubri all'altezza della gola e nn dei capezzoli e scendendo + in basso possibile(okkio alla spalla)
[quote=master wallace;2066034]In foto e' difficile valutare, ma io al 13 non avevo certo gli addominali cosi' visibili e certe separazioni.E poi un natural, a meno che non sia al sei per cento, e magari disidratato difficilmente ha un aspetto scolpito.
E' l'obbiettivo di giugno.Non e' piu' un problema di masse ma di scolpitura.Per un natural e' l'obbiettivo piu' difficile per come la vedo io.La massa e' facile.[/quote]
master questa proprio non la condivido... mettere massa secondo te è più facile che definirsi???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta