Ecco il fisico a cui aspiro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    forse nn hai capito,qui si parlava di 48 cm d braccio al 4% da natural.

poi ci sn da considerare anche altri fattori cm x es la struttura e l'altezza.
    beh al 4 e 48 no di certo...ma se hai buona predisposizione per le braccia a 45 ci arrivi con bf accettabile...
    poi il dopato sembra sempre più qualitativo anche con meno cm quella qualità che possono dare solo i farmaci
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      beh al 4 e 48 no di certo...ma se hai buona predisposizione per le braccia a 45 ci arrivi con bf accettabile...
      poi il dopato sembra sempre più qualitativo anche con meno cm quella qualità che possono dare solo i farmaci
      mi sembra ovvio..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        mi sembra ovvio..
        lo dicevo riferito alle parole di marco dalle quali sembra che per avere 40 bisogna essere dei fenomeni..

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

ma in base a quali paremtri sostenete queste tesi?
          il mio compagno di allenamenti ha 22 anni si allena duramente da manco due , 42 di braccio li ha puliti...
          posta su bw ma al momento non ha mai messo foto...
          se sei portato di braccia a 45 ci arrivi...
          e quindi?
          45 mi puo andare bene se uno è veramente portato di braccia,ma 48 con una bf decente (diciamo 10%) e un ossatura medio-leggera mi dispiace ma non ci si arriva da natural (salvo rarissimi casi)...

trovatemi uno natural ke ha 48 di braccio al 10% con ossatura medio leggera e gli faccio una statua.
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• bigronnie
            Banned
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Gold'S Gym Venice Beach
            • Send PM

C'è qualcuno che ha anche di piu Natural

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              e quindi?
              45 mi puo andare bene se uno è veramente portato di braccia,ma 48 con una bf decente (diciamo 10%) e un ossatura medio-leggera mi dispiace ma non ci si arriva da natural (salvo rarissimi casi)...

trovatemi uno natural ke ha 48 di braccio al 10% con ossatura medio leggera e gli faccio una statua.
              a mio avviso il ragazzo che dicevo prima, vista anche la giovane età può arrivarci..è portato ha un ossatura leggera...tra anni e anni di rottura di culo in palestra può arrivarci...

sigpic

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                certo...mio cuggino una volta ha tirato un pugno a clark kent e l ha ucciso...giuro eh giuro
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• wanna_a_shape
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 1423
                  • 31
                  • 69
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  foto in compressione a freddo a casa

fai il pullover, vero?
                  xke sembri avere il petto stirato in vertivale invece ke in orizzontale, e ciò ti fa sembrare le spalle cm "staccate" dal petto
                  cmq ottimo

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                      fai il pullover, vero?
                      xke sembri avere il petto stirato in vertivale invece ke in orizzontale, e ciò ti fa sembrare le spalle cm "staccate" dal petto
                      cmq ottimo
                      si lo faccio il pullover sia con bilancere che con manubrio,

ma se accentua questo difetto come tu dici non mi conviene farlo più

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                        Dipende con che % di grasso Master. Onestamente guardando le tue foto non sembra che sei al 9% (come dicevi nel 3d 3 x 1) ma sul 12-13%.

Per arrivare a 48 in un natural (dotatissimo) dobbiamo parlare di % da camionista, dal 15% in su.

In foto e' difficile valutare, ma io al 13 non avevo certo gli addominali cosi' visibili e certe separazioni.E poi un natural, a meno che non sia al sei per cento, e magari disidratato difficilmente ha un aspetto scolpito.
                        E' l'obbiettivo di giugno.Non e' piu' un problema di masse ma di scolpitura.Per un natural e' l'obbiettivo piu' difficile per come la vedo io.La massa e' facile.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• wanna_a_shape
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 1423
                          • 31
                          • 69
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          si lo faccio il pullover sia con bilancere che con manubrio,

ma se accentua questo difetto come tu dici non mi conviene farlo più
                          io su di me ho notato questo effetto, xke il pullover tende a coinvolgere l'interno del petto in basso, togliendo quell'effetto "drammatico" che si ha sviluppando i fasci clavicolari vicino ai deltoidi...
                          fossi in te mi concentrerei su croci su piana e inclinata al max a 15-20^(x le croci cn inclinazioni elevate percepisco poco lo stretch del petto) portando i manubri all'altezza della gola e nn dei capezzoli e scendendo + in basso possibile(okkio alla spalla)

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

a mio avviso il ragazzo che dicevo prima, vista anche la giovane età può arrivarci..è portato ha un ossatura leggera...tra anni e anni di rottura di culo in palestra può arrivarci...
                            Più hai le ossa leggere più il corpo si rifiuta di mettere massa ad un certo punto. Io ho serie difficoltà a sfondare la barriera dei 43cm e penso che:

1) se mi allenassi per altri 10 anni.
                            2) se utilizzassi sempre i quantitativi masteriani di integra.
                            3) se non sgarrassi mai
                            4) se non fossi immondo
                            5) se non mi dovessi mai infortunare

allora forse potrei arrivare a 45 al 9-10% su 16 di polso, che sarebbe una cosa eccellente.

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                              io su di me ho notato questo effetto, xke il pullover tende a coinvolgere l'interno del petto in basso, togliendo quell'effetto "drammatico" che si ha sviluppando i fasci clavicolari vicino ai deltoidi...
                              fossi in te mi concentrerei su croci su piana e inclinata al max a 15-20^(x le croci cn inclinazioni elevate percepisco poco lo stretch del petto) portando i manubri all'altezza della gola e nn dei capezzoli e scendendo + in basso possibile(okkio alla spalla)
                              grazie del consiglio

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

[quote=master wallace;2066034]In foto e' difficile valutare, ma io al 13 non avevo certo gli addominali cosi' visibili e certe separazioni.E poi un natural, a meno che non sia al sei per cento, e magari disidratato difficilmente ha un aspetto scolpito.
                                E' l'obbiettivo di giugno.Non e' piu' un problema di masse ma di scolpitura.Per un natural e' l'obbiettivo piu' difficile per come la vedo io.La massa e' facile.[/quote]

master questa proprio non la condivido... mettere massa secondo te è più facile che definirsi???

sigpic

Commenta

Working...
                                X