Ecco il fisico a cui aspiro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    io ho 39 attualmente sù una struttura di 1.86 al 12,13% d BF.
    vergogna!

ALLA GHIGLIOTTINA!

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

a freddo siamo lì max 39 e mezzo,considerando anche l'altezza e la struttura nn mi lamento.

il "fisico" x cm io lo concepisco è l'insieme delle cose.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        vergogna!

ALLA GHIGLIOTTINA!
        io xrò nn mangio a ***** di cane.. niente high carb anzi,cerco d tenere sempre sotto controllo la bf.

attualmente stò quasi in low carb.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Allora via da BW!
          in effetti dovrei adeguarmi..

raccontando storielle e cazzi vari.. cm x es gente natural cn 48 d braccio al 4% d grasso

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

in effetti dovrei adeguarmi..

raccontando storielle e cazzi vari.. cm x es gente natural cn 48 d braccio al 4% d grasso
            I 48 sono possibili, come e' stato dimostrato da alcuni.IL 4 per cento di grasso no.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              I 48 sono possibili, come e' stato dimostrato da alcuni.IL 4 per cento di grasso no.
              appunto.

parlavo d 48 cm al 4% da natural.

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Wolw sei un vero immondo!!! 39 di braccio lo si prende in 15 gg con 500 gr di glutammina al giorno!
                A meno di 45 un natural non si può considerare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi il monte????

Io si perchè sto sotto al vesuvio!!

PS: Scherzo!! Ma aspettati qualche commento simile da qualcuno!

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Dipende con che % di grasso Master. Onestamente guardando le tue foto non sembra che sei al 9% (come dicevi nel 3d 3 x 1) ma sul 12-13%.

Per arrivare a 48 in un natural (dotatissimo) dobbiamo parlare di % da camionista, dal 15% in su.

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

da natural sono veramente POCHISSIMI quelli che ci arrivano..anzi piu vado avanti piu credo ke sia una cosa (per ki ha un ossatura leggera) impossibile senza farmaci (se consideriamo una bf accettabile)...anzi ne son sicuro
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      Wolw sei un vero immondo!!! 39 di braccio lo si prende in 15 gg con 500 gr di glutammina al giorno!

Vedi il monte????

marco,io nn utilizzo nessun integratore nemmeno le whey ormai da un pò d tempo,specialmente quest'anno x motivi economici ho deciso di puntare solo ed esclusivamente sull'alimentazione che x me conta x il 70% sul risultato finale.

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

marco,io nn utilizzo nessun integratore nemmeno le whey ormai da un pò d tempo,specialmente quest'anno x motivi economici ho deciso di puntare solo ed esclusivamente sull'alimentazione che x me conta x il 70% sul risultato finale.
                        male...penso ke almeno le whey dovrebbero esserci...
                        dai ke 30 euro al mese non ci fai la fame
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

la mia è una struttura leggera ho un 16 cm d polso cn un altezza d 1.86,leve lunghe e fisico slanciato.

sò x certo che sarò sempre armonico e muscoloso ma mai troppo grosso.

nella sfortuna la fortuna xchè sinceramente nn è quello a cui aspiro ed anzi.. sn soddisfatto dei risultati fino ad ora raggiunti.

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            male...penso ke almeno le whey dovrebbero esserci...
                            dai ke 30 euro al mese non ci fai la fame
                            male?

in sostituzione posso benissimo utilizzare gli albumi.

è una mia scelta e poi del resto parlavo di integratori in generale.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio

Vedi il monte????

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              da natural sono veramente POCHISSIMI quelli che ci arrivano..anzi piu vado avanti piu credo ke sia una cosa (per ki ha un ossatura leggera) impossibile senza farmaci (se consideriamo una bf accettabile)...anzi ne son sicuro
                              ma in base a quali paremtri sostenete queste tesi?
                              il mio compagno di allenamenti ha 22 anni si allena duramente da manco due , 42 di braccio li ha puliti...
                              posta su bw ma al momento non ha mai messo foto...
                              se sei portato di braccia a 45 ci arrivi...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                ma in base a quali paremtri sostenete queste tesi?
                                il mio compagno di allenamenti ha 22 anni si allena duramente da manco due , 42 di braccio li ha puliti...
                                posta su bw ma al momento non ha mai messo foto...
                                se sei portato di braccia a 45 ci arrivi...
                                forse nn hai capito,qui si parlava di 48 cm d braccio al 4% da natural.

poi ci sn da considerare anche altri fattori cm x es la struttura e l'altezza.

Commenta

Working...
                                X