Ecco il fisico a cui aspiro
Collapse
X
-
a freddo siamo lì max 39 e mezzo,considerando anche l'altezza e la struttura nn mi lamento.
il "fisico" x cm io lo concepisco è l'insieme delle cose.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovergogna!
ALLA GHIGLIOTTINA!
attualmente stò quasi in low carb.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAllora via da BW!
raccontando storielle e cazzi vari.. cm x es gente natural cn 48 d braccio al 4% d grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioin effetti dovrei adeguarmi..
raccontando storielle e cazzi vari.. cm x es gente natural cn 48 d braccio al 4% d grassocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI 48 sono possibili, come e' stato dimostrato da alcuni.IL 4 per cento di grasso no.
parlavo d 48 cm al 4% da natural.
Commenta
-
-
Wolw sei un vero immondo!!! 39 di braccio lo si prende in 15 gg con 500 gr di glutammina al giorno!
A meno di 45 un natural non si può considerare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedi il monte????
Io si perchè sto sotto al vesuvio!!
PS: Scherzo!! Ma aspettati qualche commento simile da qualcuno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI 48 sono possibili, come e' stato dimostrato da alcuni.IL 4 per cento di grasso no.
Per arrivare a 48 in un natural (dotatissimo) dobbiamo parlare di % da camionista, dal 15% in su.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI 48 sono possibili, come e' stato dimostrato da alcuni.IL 4 per cento di grasso no.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioWolw sei un vero immondo!!! 39 di braccio lo si prende in 15 gg con 500 gr di glutammina al giorno!
Vedi il monte????
PS: Scherzo!! Ma aspettati qualche commento simile da qualcuno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomarco,io nn utilizzo nessun integratore nemmeno le whey ormai da un pò d tempo,specialmente quest'anno x motivi economici ho deciso di puntare solo ed esclusivamente sull'alimentazione che x me conta x il 70% sul risultato finale.
dai ke 30 euro al mese non ci fai la fameArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
la mia è una struttura leggera ho un 16 cm d polso cn un altezza d 1.86,leve lunghe e fisico slanciato.
sò x certo che sarò sempre armonico e muscoloso ma mai troppo grosso.
nella sfortuna la fortuna xchè sinceramente nn è quello a cui aspiro ed anzi.. sn soddisfatto dei risultati fino ad ora raggiunti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomale...penso ke almeno le whey dovrebbero esserci...
dai ke 30 euro al mese non ci fai la fame
in sostituzione posso benissimo utilizzare gli albumi.
è una mia scelta e poi del resto parlavo di integratori in generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioWolw sei un vero immondo!!! 39 di braccio lo si prende in 15 gg con 500 gr di glutammina al giorno!
Vedi il monte????
PS: Scherzo!! Ma aspettati qualche commento simile da qualcuno!Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioda natural sono veramente POCHISSIMI quelli che ci arrivano..anzi piu vado avanti piu credo ke sia una cosa (per ki ha un ossatura leggera) impossibile senza farmaci (se consideriamo una bf accettabile)...anzi ne son sicuro
il mio compagno di allenamenti ha 22 anni si allena duramente da manco due , 42 di braccio li ha puliti...
posta su bw ma al momento non ha mai messo foto...
se sei portato di braccia a 45 ci arrivi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma in base a quali paremtri sostenete queste tesi?
il mio compagno di allenamenti ha 22 anni si allena duramente da manco due , 42 di braccio li ha puliti...
posta su bw ma al momento non ha mai messo foto...
se sei portato di braccia a 45 ci arrivi...
poi ci sn da considerare anche altri fattori cm x es la struttura e l'altezza.
Commenta
-
Commenta