Ecco il fisico a cui aspiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiosei tu che segui gli angels non io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiofoto in compressione a freddo a casa
sei really up
appena perdi 4-5 kg ti si vedra bene pure il petto alto mi sa.Ti capita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiosei really up
appena perdi 4-5 kg ti si vedra bene pure il petto alto mi sa.Ti capita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè si è normale chiaramente non è che ho il petto alto di dennis james che gli arriva sotto il mento, ma ormai ci sto lavoranto sù con spinte manubri sù inclinata, e ho notato anche la chest press fà qualcosa facendo le negative lente lo stiri per bene e si vedono le fibre che ballano per opporsi alla pressione
attualmente quanto pesi? sembri salito un bel pò
di peso
che misure hai attualmente prima della definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioattualmente quanto pesi? sembri salito un bel pò
di peso
che misure hai attualmente prima della definizione?
le misure davvero non sò dirtele na volta misurai il braccio in passato quando bastava sollevare na penna da terra per gonfiarsi ed era sui 42 42 e mezzo giù di li
sinceramente non mi và di misurarmi preferisco vedermi pompato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosono alto 182 giù di li ora peso sui 83 kg
le misure davvero non sò dirtele na volta misurai il braccio in passato quando bastava sollevare na penna da terra per gonfiarsi ed era sui 42 42 e mezzo giù di li
sinceramente non mi và di misurarmi preferisco vedermi pompato
buono dai,sembra che pesi di piu pero-
io ho mollato di nuovo dopo 1 mese hehehhe
tornando in tema
secondo me il tipo dal video alle foto ha perso un po- di masse.pero na bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiobuono dai,sembra che pesi di piu pero-
io ho mollato di nuovo dopo 1 mese hehehhe
tornando in tema
secondo me il tipo dal video alle foto ha perso un po- di masse.pero na bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè più asciutto nella foto nel video era super pompato
cmq tra tutte le foto che ci sono hai scelto la piu' scadente
c'e' quella versione rambo pic nic che fa' impressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè più asciutto nella foto nel video era super pompato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè soprattutto una questione di luci e di vicinanza alla cam credo.
ci sono altre foto ,in cui è uguale al video.
in quella in piscina sembra un canotto
cmq questo non si fa' ,si fa' fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosinceramente ho preso la prima foto che ho visto e ho kiuso perkè mi fà un pò skifo il sito con il culo di fuori steso sul divano poi
cmq si fa' o non si fa' per aver 55 anni sta bene .
master a 45 è il doppio pero' visto che qualche post indietro è stato tirato in ballo
Commenta
-
Commenta