Originariamente Scritto da BLOOD_black
Visualizza Messaggio
Ecco il fisico a cui aspiro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiosparrow hai qualche foto di atleta V shape? per farmi un idea...
Cito un verso del Maestro Gabriele.
Che ci fosse un scintilla di immondità nello corpore tuo mi era parso lampante dall'inizio, ma con questa uscita ti proietti di diritto nella costellazione aberrante dell'Immonda Minore. (Cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sp@rrow Visualizza Messaggiobello graosso ma non inarrivabile per te di certo
io ambisco ad un V shape estremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche questo palesemente dopato.Pettorali eccezionali, anzi sproporzionati rispetto a spalle e braccia(piccole).Le gambe non si vedono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sp@rrow Visualizza Messaggiobello graosso ma non inarrivabile per te di certo
io ambisco ad un V shape estremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioGabriele direbbe: nulla apparte una prematura dipartita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sp@rrow Visualizza Messaggio??? perchè BigR secondo te non puo' raggiungere i livelli del tipo postato?
Comunque, il tizio è enorme, enorme, ha una densità muscolare incredibile, un petto come quello di Branch warren, braccia incredibili, ed è tirato pochi cazzi........le luci ingannano e non di molto, te mettilo su un palco con luci bianche dall'altro, mallato e depilato, poi vedi che effetto che fa.
Con tutta la simpatia che ho per Fusta, quello li,è un livello inarrivabile anche con i farmaci per i piu.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiosparrow hai qualche foto di atleta V shape? per farmi un idea...
questo è un fisico con un ottimo V-shape a mio parere...
io ho la vita più stretta.... ma i volumi di sto tipo e la sua definizione al momento me li sogno .....non sono frcIl doping uccide lo sport e gli atleti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAggiungo che potrebbe avvenire in un mare di lagrime.
La sua immondezza si percepisce appena...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioNon mi pronuncio. onde evitare inutili e chilometriche discussioni.
Comunque, il tizio è enorme, enorme, ha una densità muscolare incredibile, un petto come quello di Branch warren, braccia incredibili, ed è tirato pochi cazzi........le luci ingannano e non di molto, te mettilo su un palco con luci bianche dall'altro, mallato e depilato, poi vedi che effetto che fa.
Con tutta la simpatia che ho per Fusta, quello li,è un livello inarrivabile anche con i farmaci per i piu.........
ho capito cosa intendi.... però futakkia non mi par sia messo male già ora....
forse non raggiungerà la vetta ma almeno il rifugio piu' alto ...sarebbe nelle sue potenzialità a mio parere (umile e modesto intendiamoci) poi che la vetta che si prepone sia molto alta.......E' ChiaroIl doping uccide lo sport e gli atleti.
Commenta
-
Commenta