Ecco il fisico a cui aspiro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    E uno timido posta 3000 foto su un forum?

C'è qualcosa che non mi torna.
    a parte pochi, i conti non tornano a nessuno

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
      Certo, se sei un mesomorfo all'ennesima potenza, ma esistono anche gli hardgainer e gli endomorfi con alcune carratteritiche di un ectomorfo.

master suvvia non continuiamo a sparare cazzate su cazzate.
      beh! ormai sono abituato a sentirmi dire che sparo cazzate.
      Venendo al discorso in se', mi pare ovvio che un ectomorfo puro, o giu' di li', ha seri problemi ad aumentare di massa.Ma in genere, se prendete una persona con caratteristiche nella media, aumentare di massa e' facile.Mangiare molto e tirare di brutto.Si cresce per forza.Sino al 15 per cento circa e' possibile aumentare le misure in maniera impressionante.Con tanto cibo,il giusto riposo, l'anabolismo e' sempre in attivo rispetto al catabolismo, non si scappa.A patto che lo stimolo sia sufficente per l'adattamento.L'avevo gia' detto, se mi interessasse ancora ulteriore massa e potrei mangiare liberamente, arriverei in pochi mesi a 120 kili con misure enormi.In passatto l'ho fatto sino a 112 con guadagni muscolari straordinari.
      Il vero problema e' tirarsi bene, mantenendo QUANTA PIU MASSA POSSIBILE.
      Ecco il vero problema, lo ripeto.Infatti con i farmaci, gli atleti riescono a mantenere una quantita' di massa sufficiente a fare risaltare io muscoli, anche se molti non hanno poi gran volumi.Un natural vero che arriva al sei per cento, se ce la fa, diventa come un reduce di un campo di concentramento, con un aspetto piu' simile ad un malato che ad un atleta.E lasciate stare certi esempi di HP.Lo sappiamo no?
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        beh! ormai sono abituato a sentirmi dire che sparo cazzate.
        Venendo al discorso in se', mi pare ovvio che un ectomorfo puro, o giu' di li', ha seri problemi ad aumentare di massa.Ma in genere, se prendete una persona con caratteristiche nella media, aumentare di massa e' facile.Mangiare molto e tirare di brutto.Si cresce per forza.Sino al 15 per cento circa e' possibile aumentare le misure in maniera impressionante.Con tanto cibo,il giusto riposo, l'anabolismo e' sempre in attivo rispetto al catabolismo, non si scappa.A patto che lo stimolo sia sufficente per l'adattamento.L'avevo gia' detto, se mi interessasse ancora ulteriore massa e potrei mangiare liberamente, arriverei in pochi mesi a 120 kili con misure enormi.In passatto l'ho fatto sino a 112 con guadagni muscolari straordinari.
        Il vero problema e' tirarsi bene, mantenendo QUANTA PIU MASSA POSSIBILE.
        Ecco il vero problema, lo ripeto.Infatti con i farmaci, gli atleti riescono a mantenere una quantita' di massa sufficiente a fare risaltare io muscoli, anche se molti non hanno poi gran volumi.Un natural vero che arriva al sei per cento, se ce la fa, diventa come un reduce di un campo di concentramento, con un aspetto piu' simile ad un malato che ad un atleta.E lasciate stare certi esempi di HP.Lo sappiamo no?
        se parli di bf molto basse cioè da gara sono daccordo che sia difficile...ma non si può sostenere che a mettere massa non c'è problema...non tutti i fisici sono portati a quella crescita tu sei fortunato in questo..
        altri se prendono uno o due kg l'anno possono ritenersi soddisfatti
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

E uno timido posta 3000 foto su un forum?

C'è qualcosa che non mi torna.
          Sono tutte a faccia coperta, a parte il 3 per 1,che peraltro, sono sincero e' stato un errore tecnico di mio figlio.Non volevo neanche li'.Comunque capisci che un conto e' posare davanti ad una video camera, da solo, un conto e' sul palco!
          O no?
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

un attimo..

sn io clark kent..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

hahahha sei timido?

E uno timido posta foto su foto in un forum di BB, e si fa fotografare e riprendere di continuo in una palestra affollata ? hahahah certo che potevi trovare una scusa migliore.

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

master son sicuro ke quando sali sul palco e vedi la gente davanti a bocca aperta ke applaude e ti stringe la mano ti passa la timidezza (almeno penso)
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• bigronnie
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Send PM

Sono tutte a faccia coperta, a parte il 3 per 1,che peraltro, sono sincero e' stato un errore tecnico di mio figlio.Non volevo neanche li'.Comunque capisci che un conto e' posare davanti ad una video camera, da solo, un conto e' sul palco!
                  O no?
                  hai dato una vita per il BB, sacrifici ecc.....parli sempre del guerriero, e poi ti vergogni a salire su un palco, che ti permetterebbe di coronare tutto i lsangue che hai sputato in palestra?

Ribadisco, trova una scusa migliore, potevi dire, non so....
                  " Se faccio una gara di BB mia moglie chiede il divorzio" sarebbe stato piu credibile.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    se parli di bf molto basse cioè da gara sono daccordo che sia difficile...ma non si può sostenere che a mettere massa non c'è problema...non tutti i fisici sono portati a quella crescita tu sei fortunato in questo..
                    altri se prendono uno o due kg l'anno possono ritenersi soddisfatti
                    Vedi Rocky, se uno prende uno o due kili l'anno significa che l'asse anabolismo catabolismo e' quasi in equilibrio.Non si va da nessuna parte.Tanto distruggi e tanto consumi.Forse saresti sorpreso se ti dicessi che un uomo, mediamente, anche se sta' seduto in poltrona e limitasse il catabolismo quasi al 100 per cento prenderebbe circa 45 kili all'anno di massa magra! SI.45 kili.
                    Naturalmente dato che il corpo e' in omeostasi, mantiene un equlibrio, e per quanto crea, tanto distrugge.Lo stimolo anabolico dei pesi, di per se', e' in grado di spostare la bilancia di circa il 20 per cento a favore dell'anabolismo.Una percentruale notevole.Sai qual'e il problema? Bisogna fornire tanto azoto, e RIPOSARE per fare scendere al massimo gli ormoni catabolici quali il cortisolo.I campioni oltre agli steroidi che gia' di per se' limitano il cortisolo, usano anche farmaci che sopprimono totalmente il cortisolo.C'e' da stupirsi se oggi vediamo mostri da 140 150 in massa e 130 in gara?
                    Allora tornando a a noi, se uno puo' mangiare molto, assicurando tanto azoto, calorie e picchi d'insulina, laddove il muscolo e' stato duramente stimolato, anche a livello eccentrico, e con il riposo sufficiente, esso CRESCE.Automatico.Lo ripeto, aldila' delle caratteristiche genetiche individuali, questa cosa e' alquanto semplice.La maggior parte della gente che si allena duramente, parlo di natural,e' costantemente in equlibrio fra questi parametri a causa di stimolo non adeguato,alimentazione insufficiente, riposo insufficiente.Se guardate bene, nella maggior parte dei casi e' proprio cosi'.
                    In un atleta avanzato semmai il problema e' trovare ancora uno stimolo sufficente dato che la forza raggiune presto un limite.E qui entra in gioco la sensibilita' dell'atleta che studia nuiove strategie d'allenamento, siano esse il pump estremo, o nuovi esercizi, o nuove angolazioni e traiettorie che ne so.
                    Quando pero' il grasso deve scendere e si mangia meno, e ci si allena di piu', magari anche con l'aerobica,ecco che allora mantenere in equilibrio i due fattori diventa la vera impresa.E qui solo l'uso sapiente di CERTI integratori fa la differenza, ma molta!
                    Ne riparleremo.Se riusciro' nella mia impresa finale.
                    Che Dio mi aiuti.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Master ma hai letto che al massimo si possono mettere 25 gr di muscolo al giorno? sono 750 gr al mese! E tu a 45 anni metteresti 20 kg in pochi mesi? Se parliamo di 18 kg di grasso concordo altrimenti potresti riscrivere tutti i testi e fisiologia spiegandoci anche perchè esistono i farmaci.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Vedi Rocky, se uno prende uno o due kili l'anno significa che l'asse anabolismo catabolismo e' quasi in equilibrio.Non si va da nessuna parte.Tanto distruggi e tanto consumi.Forse saresti sorpreso se ti dicessi che un uomo, mediamente, anche se sta' seduto in poltrona e limitasse il catabolismo quasi al 100 per cento prenderebbe circa 45 kili all'anno di massa magra! SI.45 kili.
                        Naturalmente dato che il corpo e' in omeostasi, mantiene un equlibrio, e per quanto crea, tanto distrugge.Lo stimolo anabolico dei pesi, di per se', e' in grado di spostare la bilancia di circa il 20 per cento a favore dell'anabolismo.Una percentruale notevole.Sai qual'e il problema? Bisogna fornire tanto azoto, e RIPOSARE per fare scendere al massimo gli ormoni catabolici quali il cortisolo.I campioni oltre agli steroidi che gia' di per se' limitano il cortisolo, usano anche farmaci che sopprimono totalmente il cortisolo.C'e' da stupirsi se oggi vediamo mostri da 140 150 in massa e 130 in gara?
                        Allora tornando a a noi, se uno puo' mangiare molto, assicurando tanto azoto, calorie e picchi d'insulina, laddove il muscolo e' stato duramente stimolato, anche a livello eccentrico, e con il riposo sufficiente, esso CRESCE.Automatico.Lo ripeto, aldila' delle caratteristiche genetiche individuali, questa cosa e' alquanto semplice.La maggior parte della gente che si allena duramente, parlo di natural,e' costantemente in equlibrio fra questi parametri a causa di stimolo non adeguato,alimentazione insufficiente, riposo insufficiente.Se guardate bene, nella maggior parte dei casi e' proprio cosi'.
                        In un atleta avanzato semmai il problema e' trovare ancora uno stimolo sufficente dato che la forza raggiune presto un limite.E qui entra in gioco la sensibilita' dell'atleta che studia nuiove strategie d'allenamento, siano esse il pump estremo, o nuovi esercizi, o nuove angolazioni e traiettorie che ne so.
                        Quando pero' il grasso deve scendere e si mangia meno, e ci si allena di piu', magari anche con l'aerobica,ecco che allora mantenere in equilibrio i due fattori diventa la vera impresa.E qui solo l'uso sapiente di CERTI integratori fa la differenza, ma molta!
                        Ne riparleremo.Se riusciro' nella mia impresa finale.
                        Che Dio mi aiuti.
                        hai un modo di esporre le tue teorie che affascina, e allo stesso tempo invoglia a seguirle...siano esse funzionali o meno...
                        e questo perchè alla base c'è la passione...
                        parli come un uomo innamorato della sua donna...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Master ma hai letto che al massimo si possono mettere 25 gr di muscolo al giorno? sono 750 gr al mese! E tu a 45 anni metteresti 20 kg in pochi mesi? Se parliamo di 18 kg di grasso concordo altrimenti potresti riscrivere tutti i testi e fisiologia spiegandoci anche perchè esistono i farmaci.
                          Ma certo.Anche di grasso pero', sino al 15 per cento circa.Se uno mangia tanto, si allena bene e riposa e' una cosa banale.In verita' io ho visto tanta gente grossa e che cresceva bene finche magiava molto.Per simmetria li ho visti sparire non appena si mettevano a dieta stretta e facevano aerobica.Dannato catabolismo!
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• bigronnie
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            hai un modo di esporre le tue teorie che affascina, e allo stesso tempo invoglia a seguirle...siano esse funzionali o meno...
                            e questo perchè alla base c'è la passione...
                            parli come un uomo innamorato della sua donna...
                            Sei rimasto solo tu

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

x bESTIOLINA: ***** attiva ste rep!, cmq certe domande e certe risp hannos empre dietro mess subliminali

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

master vai a commentare le mie foto susu
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X