Braccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    elvis ma sei tu l'antagonista di Bert nella guerra degli immondi?
    ah forse non l'ha visto.

Commenta

• Elvis 84
      Bodyweb Member
      • Jan 2007
      • 690
      • 25
      • 0
      • genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      ah forse non l'ha visto.
      aahaha
      sigpic

Commenta

• Elvis 84
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 690
        • 25
        • 0
        • genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
        non mi sembrano 37 cm.....visto anche che sei alto 1.74
        gaurdann ne ho idea dquanto braccio abbia ho detto 37 tirando a caso nn me lo sono mai misurato ripeto nn mi e mai passato per la testa ancora , me lo misurero fra qualke annetto e presto ancora per le misure
        sigpic

Commenta

• Stincu
          Bodyweb Senior
          • Apr 2006
          • 5167
          • 172
          • 136
          • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
          gaurdann ne ho idea dquanto braccio abbia ho detto 37 tirando a caso nn me lo sono mai misurato ripeto nn mi e mai passato per la testa ancora , me lo misurero fra qualke annetto e presto ancora per le misure
          il braccio non è brutto, però in rapporto all'altezza penso proprio che 37 siano troppi . Un braccio da 37 su quell'altezza si nota che è abbastanza grande, sebbene gli standard di bodyweb siano di gran lunga superiori.

Commenta

• Elvis 84
            Bodyweb Member
            • Jan 2007
            • 690
            • 25
            • 0
            • genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            sei magro c'è poca massa...ma fai palestra da pochissimo per cui può andare bene...
            io personalmente mi preoccuperei di costruire quanta più massa possibile nei primi anni..definirsi quando c'è tanta roba da tirar fuori...altrimenti si rischia di non essere nè carne nè pesce...
            Guarda ho inzito a settembre palestra , ho fatto massa fino a oggi e continuerpo fino ad aprile la fase di massa , ora t dico sinceramente con la dieta che mi e stat data nn e che abbia preso molto peso un 3 kili fin ora , difatti sec me in qeusta fase di massa ho sbagliato in qualcosa purtroppo , dieta sbagliata per il mio fisico , poki carbo , pochi grassi nn so , ma ho preso molto poco e nn so dirti il perche' io nn e che nn mangio , mangio e anche tanto , nn sgarro mai , tutte cose giuste e genuine poi nn so!
            Per quanto riguarda la fase di definizone io la penso come te , o meglio pensavo che fare def cosi presto senza prima aver messo su kili di massa sarebbe stato totalomente inutile con il grande rischio di perdere quel poco messo durante l'hanno ma gente esperta mi hanno consigliata di farla lo stesso dicendo che almneo imparo a capire come reagisce il mio corpo a questi sbalzi calorici poi te la lascio li' guarda ancora oggi sn incerto sul cosa farsi continuo massa tutto l'hanno e se ne parla la prossima estate ( ma arrivo al maree che sn un vitello zero def ) o vado in def = ? bhoooo
            Last edited by Elvis 84; 20-02-2007, 18:09:00.
            sigpic

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
              Guarda ho inzito a settembre palestra , ho fatto massa fino a oggi e continuerpo fino ad aprile la fase di massa , ora t dico sinceramente con la dieta che mi e stat data nn e che abbia preso molto peso un 3 kili fin ora , difatti sec me in qeusta fase di massa ho sbagliato in qualcosa purtroppo , dieta sbagliata per il mio fisico , poki carbo , pochi grassi nn so , ma ho preso molto poco e nn so dirti il perche' io nn e che nn mangio , mangio e anche tanto , nn sgarro mai , tutte cose giuste e genuine poi nn so!
              Per quanto riguarda la fase di definizone io la penso come te , o meglio pensavo che fare def cosi presto senza prima aver messo su kili di massa sarebbe stato totalomente inutile con il grande rischio di perdere quel poco messo durante l'hanno ma il mio istruttore o gente esperta mi hanno consigliata di farla lo stesso dicendo che almneo imparo a capire come reagisce il mio corpo a questi sbalzi calorici poi te la lascio li' guarda ancora oggi sn incerto sul cosa farsi continuo massa tutto l'hanno e se ne parla la prossima estate ( ma arrivo al amre che sn un vitello zero def ) o vado in def = ? bhoooo
              beh capita di sbagliare dieta...con il tempo si perfeziona il tutto..allenamento, dieta...
              sul discorso di capire come reagisce il tuo corpo sono daccordo...ma il problema è che definendo adesso andresti a bruciare anche parte dei risutlati fin qui ottenuti...io magari mi orienterei su una od ue settimane di ipocalorica sensa esagerare
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Elvis 84
                Bodyweb Member
                • Jan 2007
                • 690
                • 25
                • 0
                • genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                il braccio non è brutto, però in rapporto all'altezza penso proprio che 37 siano troppi . Un braccio da 37 su quell'altezza si nota che è abbastanza grande, sebbene gli standard di bodyweb siano di gran lunga superiori.
                si si ma difatti t dico nn me lo so mai misurato , anzi ora che tu mi fai notare che sara' di meno ti credo benissimo anche perke ho sparato una cifra a occhio ma nn avedo mai misaurato un braccio nn ho idea d quanto esso possa essere bhoooo so solo jke faccio una fatica con le braccia allucinante , in questi 6 mesi e cresciuto tutto il resto in maniera piuttosto visibile di quando avevo inziato , ma le braccia nn crescono e c lavoro tanto nn capisco perke sn in deficit rispetto al resto del corpo sara un mio punto debole nn saprei!
                sigpic

Commenta

• Elvis 84
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2007
                  • 690
                  • 25
                  • 0
                  • genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  beh capita di sbagliare dieta...con il tempo si perfeziona il tutto..allenamento, dieta...
                  sul discorso di capire come reagisce il tuo corpo sono daccordo...ma il problema è che definendo adesso andresti a bruciare anche parte dei risutlati fin qui ottenuti...io magari mi orienterei su una od ue settimane di ipocalorica sensa esagerare
                  c ho pensato anche io alla ipocalorica a intervalli di carico e scarico ora valutero tutte le varie situazioni ed opportunita e vedremo il da farsi , il prob e ke il piu indeciso sn io e nn so che ***** fare mi devo decidere ho paura d perdere quel poco messo
                  sigpic

Commenta

• bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Gold'S Gym Venice Beach
                    • Send PM

ah forse non l'ha visto.
                    O gesu Cristo

Belzebu dicci un po come le alleni ste braccia.

Commenta

• bigronnie
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Gold'S Gym Venice Beach
                      • Send PM

37 di braccio ce l'ha Max power, non spariamo misure azzardate.

Commenta

• Dopritem
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2004
                        • 2687
                        • 51
                        • 73
                        • casa di spank
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                        37 di braccio ce l'ha Max power, non spariamo misure azzardate.
                        si vabè ma è alto un metro e un flex

Commenta

• andrea185
                          Bodyweb Advanced

• Mar 2005
                          • 712
                          • 11
                          • 0
                          • Send PM

Ciao. dite che 74 è troppo magro? Ma il peso è il proporzione alla grandezza delle ossa? Un tempo vidi un prog che calcolava il peso in base alle misure e mi dava a me (16di polso e alto 1,71/2) 63kg peso forma.. Adesso sono 65 e ho 38di braccio.. sono magrodi gambe però..

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                            si vabè ma è alto un metro e un flex
                            un metro e un korn flakes

Commenta

• Sidius
                              Trequartista User
                              • Apr 2006
                              • 1112
                              • 166
                              • 115
                              • Torino
                              • Send PM

A parte l'immondità decantata già da Gabriele....bhe devo dire che il blocco spalle-bicipiti è migliorato decisamente rispetto alle prime foto che avevo visto, bella definizione del deltoide, il braccio sembra anche essere cresciuto di qualche cosa. Vai avanti così, vai giù ancora di massa!
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              modroc - yy

piquet - gabbiani

acquilani - manchini

maybe - Vendola

mandjukic - Sjneider

lialicic - Kongobia

il Mangio - Cointreau

izco - Mihajlovich

Bonacci - Falcata

Cancrena - Val di fiori

mouse - Sczesjky

Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

Commenta

• totobest
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 1320
                                • 127
                                • 102
                                • Palestra
                                • Send PM

ah forse non l'ha visto.
                                Nn l'avevo visto ahahahahahhahahahaha muoio

Commenta

Working...
                                X