Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Braccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioah forse non l'ha visto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggionon mi sembrano 37 cm.....visto anche che sei alto 1.74nn mi e mai passato per la testa ancora , me lo misurero fra qualke annetto e presto ancora per le misure
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiogaurdann ne ho idea dquanto braccio abbia ho detto 37 tirando a caso nn me lo sono mai misurato ripetonn mi e mai passato per la testa ancora , me lo misurero fra qualke annetto e presto ancora per le misure
. Un braccio da 37 su quell'altezza si nota che è abbastanza grande, sebbene gli standard di bodyweb siano di gran lunga superiori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosei magro c'è poca massa...ma fai palestra da pochissimo per cui può andare bene...
io personalmente mi preoccuperei di costruire quanta più massa possibile nei primi anni..definirsi quando c'è tanta roba da tirar fuori...altrimenti si rischia di non essere nè carne nè pesce...
Per quanto riguarda la fase di definizone io la penso come te , o meglio pensavo che fare def cosi presto senza prima aver messo su kili di massa sarebbe stato totalomente inutile con il grande rischio di perdere quel poco messo durante l'hanno ma gente esperta mi hanno consigliata di farla lo stesso dicendo che almneo imparo a capire come reagisce il mio corpo a questi sbalzi calorici poi te la lascio li' guardaancora oggi sn incerto sul cosa farsi continuo massa tutto l'hanno e se ne parla la prossima estate ( ma arrivo al maree che sn un vitello zero def
) o vado in def = ? bhoooo
Last edited by Elvis 84; 20-02-2007, 18:09:00.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza MessaggioGuarda ho inzito a settembre palestra , ho fatto massa fino a oggi e continuerpo fino ad aprile la fase di massa , ora t dico sinceramente con la dieta che mi e stat data nn e che abbia preso molto peso un 3 kili fin ora , difatti sec me in qeusta fase di massa ho sbagliato in qualcosa purtroppo , dieta sbagliata per il mio fisico , poki carbo , pochi grassi nn so , ma ho preso molto poco e nn so dirti il perche' io nn e che nn mangio , mangio e anche tanto , nn sgarro mai , tutte cose giuste e genuine poi nn so!
Per quanto riguarda la fase di definizone io la penso come te , o meglio pensavo che fare def cosi presto senza prima aver messo su kili di massa sarebbe stato totalomente inutile con il grande rischio di perdere quel poco messo durante l'hanno ma il mio istruttore o gente esperta mi hanno consigliata di farla lo stesso dicendo che almneo imparo a capire come reagisce il mio corpo a questi sbalzi calorici poi te la lascio li' guardaancora oggi sn incerto sul cosa farsi continuo massa tutto l'hanno e se ne parla la prossima estate ( ma arrivo al amre che sn un vitello zero def
) o vado in def = ? bhoooo
sul discorso di capire come reagisce il tuo corpo sono daccordo...ma il problema è che definendo adesso andresti a bruciare anche parte dei risutlati fin qui ottenuti...io magari mi orienterei su una od ue settimane di ipocalorica sensa esagerarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioil braccio non è brutto, però in rapporto all'altezza penso proprio che 37 siano troppi. Un braccio da 37 su quell'altezza si nota che è abbastanza grande, sebbene gli standard di bodyweb siano di gran lunga superiori.
anche perke ho sparato una cifra a occhio ma nn avedo mai misaurato un braccio nn ho idea d quanto esso possa essere
bhoooo so solo jke faccio una fatica con le braccia allucinante , in questi 6 mesi e cresciuto tutto il resto in maniera piuttosto visibile di quando avevo inziato , ma le braccia nn crescono e c lavoro tanto nn capisco perke sn in deficit rispetto al resto del corpo sara un mio punto debole nn saprei!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh capita di sbagliare dieta...con il tempo si perfeziona il tutto..allenamento, dieta...
sul discorso di capire come reagisce il tuo corpo sono daccordo...ma il problema è che definendo adesso andresti a bruciare anche parte dei risutlati fin qui ottenuti...io magari mi orienterei su una od ue settimane di ipocalorica sensa esagerareora valutero tutte le varie situazioni ed opportunita e vedremo il da farsi , il prob e ke il piu indeciso sn io e nn so che ***** fare mi devo decidere ho paura d perdere quel poco messo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioah forse non l'ha visto.
Belzebu dicci un po come le alleni ste braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio37 di braccio ce l'ha Max power, non spariamo misure azzardate.
Commenta
-
-
Ciao. dite che 74 è troppo magro? Ma il peso è il proporzione alla grandezza delle ossa? Un tempo vidi un prog che calcolava il peso in base alle misure e mi dava a me (16di polso e alto 1,71/2) 63kg peso forma.. Adesso sono 65 e ho 38di braccio.. sono magrodi gambe però..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiosi vabè ma è alto un metro e un flex
Commenta
-
-
A parte l'immondità decantata già da Gabriele....bhe devo dire che il blocco spalle-bicipiti è migliorato decisamente rispetto alle prime foto che avevo visto, bella definizione del deltoide, il braccio sembra anche essere cresciuto di qualche cosa. Vai avanti così, vai giù ancora di massa!Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioah forse non l'ha visto.Nn l'avevo visto ahahahahahhahahahaha muoio
Commenta
-
Commenta