Lo Stallone Italiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wanna_a_shape
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 1423
    • 31
    • 69
    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    punta ad aumentare esponenzialmente vasto laterale, dorsali e spalle.

è l'unica x chi ha il bacino largo.
    priorizza i delts rispetto al petto
    nn sono d'accordo sull'aumentare esponenzialmente il vasto laterale....dopo quando cammini sembri un gorilla

Commenta

• Dopritem
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2004
      • 2687
      • 51
      • 73
      • casa di spank
      • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
      nn sono d'accordo sull'aumentare esponenzialmente il vasto laterale....dopo quando cammini sembri un gorilla
      eh si... come se crescesse in maniera esponenziale così facilmente

Commenta

• wanna_a_shape
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 1423
        • 31
        • 69
        • Send PM

no aspetta, intendevo dire ke volendo sviluppare le gambe darei priorità al vasto interno e mediale, ke esteticamente sn anke + belli, piuttosto di mirare ad avere delle gambe cn forma stondata...poi de gustibus

Commenta

• Stallone Italiano
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 1436
          • 83
          • 179
          • Napoli
          • Send PM

punta ad aumentare esponenzialmente vasto laterale
          In ke modo quindi dovrei eseguire squat e leg extension x sviluppare maggiormente la parte esterna delle gambe?
          Il mio diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• kickboxer_87
            Inattivo
            • Jul 2006
            • 8403
            • 400
            • 443
            • Heinz Field
            • Send PM

la leg extension puoi anche buttarla dalla finestra, nn serve a una mazza...

squat punte parallele gambe abbastanza larghe. sempre minimo parallelo sennò è come non farlo

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
              no aspetta, intendevo dire ke volendo sviluppare le gambe darei priorità al vasto interno e mediale, ke esteticamente sn anke + belli, piuttosto di mirare ad avere delle gambe cn forma stondata...poi de gustibus
              si certo sono esteticamente gradevoli...
              ma se vuoi avere il fisico a X pur avendo i fianchi larghi allora devi avere le gambe veramente grosse sul laterale

Commenta

• Dopritem
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 2687
                • 51
                • 73
                • casa di spank
                • Send PM

la leg extension puoi anche buttarla dalla finestra, nn serve a una mazza...

squat punte parallele gambe abbastanza larghe. sempre minimo parallelo sennò è come non farlo
                non sono d'accordo... per sviluppare le gambe secondo me leg extension, dopo squat e affondi è uno degli esercizi migliori... vabè sarà soggettivo

Commenta

• Stallone Italiano
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 1436
                  • 83
                  • 179
                  • Napoli
                  • Send PM

Credo ke x sviluppare la parte esterna di quadricipiti la leg extension vada fatta con le punte dei piedi verso l'interno... o no?
                  E x la larghezza del dorso?Trazioni e rematore con presa stretta?
                  Il mio diario:

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                    Credo ke x sviluppare la parte esterna di quadricipiti la leg extension vada fatta con le punte dei piedi verso l'interno... o no?
                    E x la larghezza del dorso?Trazioni e rematore con presa stretta?
                    trazioni presa larga e lat avanti presa larga
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Stallone Italiano
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 1436
                      • 83
                      • 179
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      trazioni presa larga e lat avanti presa larga
                      Sicuro?
                      Altri dicono ke x allargare il dorso ci voglia una presa stretta, soprattutto x quanto riguarda il rematore, e anche le trazioni... poi fare trazioni alla sbarra e poi anche alla lat machine mi pare un pò una stronzata... inoltre sapevo ke x sviluppare la larghezza del dorso ci volesse la lat machine con presa dietro e non avanti... cmq io faccio trazioni alla sbarra con presa a larghezza delle spalle, rematore con bilanciere con presa stretta e pulldown seduto...
                      Il mio diario:

Commenta

• Dopritem
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2004
                        • 2687
                        • 51
                        • 73
                        • casa di spank
                        • Send PM

Sicuro?
                        Altri dicono ke x allargare il dorso ci voglia una presa stretta, soprattutto x quanto riguarda il rematore, e anche le trazioni... poi fare trazioni alla sbarra e poi anche alla lat machine mi pare un pò una stronzata... inoltre sapevo ke x sviluppare la larghezza del dorso ci volesse la lat machine con presa dietro e non avanti... cmq io faccio trazioni alla sbarra con presa a larghezza delle spalle, rematore con bilanciere con presa stretta e pulldown seduto...
                        segui i consigli di rocky80

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Sicuro?
                          no per niente...risultati a parte (ho migliorato in maniera netta il v-shape in meno di un anno..) rematore lavore sullo spessore della schiena...la lat dietro (che tra l'altro non trovo molto profiqua per i possibili traumi a cui sottopone) lavora prindipalmente sulla parte alta della schiena trapezi inclusi..
                          molto spesso le cose che ci sembrano stronzate in realtà sono le più corrette

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Stallone Italiano
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 1436
                            • 83
                            • 179
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            no per niente...risultati a parte (ho migliorato in maniera netta il v-shape in meno di un anno..) rematore lavore sullo spessore della schiena...la lat dietro (che tra l'altro non trovo molto profiqua per i possibili traumi a cui sottopone) lavora prindipalmente sulla parte alta della schiena trapezi inclusi..
                            molto spesso le cose che ci sembrano stronzate in realtà sono le più corrette
                            Non le considero stronzate, ma ho sentito diversi pareri in accordo e altri in disaccordo con i tuoi...
                            Cmq secondo te va bene così?
                            trazioni alla sbarra presa larga
                            rematore con bilanciere (ke presa?)
                            sostituisco il pulldown con la latmachine avanti presa larga
                            Il mio diario:

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Non le considero stronzate, ma ho sentito diversi pareri in accordo e altri in disaccordo con i tuoi...
                              rematore va bene in tutti i modi anzi sarebbe meglio alternare le varie prese..
                              il resto lo trovo ottimo

sigpic

Commenta

• Dopritem
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2004
                                • 2687
                                • 51
                                • 73
                                • casa di spank
                                • Send PM

io di solito uso una presa all'altezza delle spalle, prona... direi media

Commenta

Working...
                                X