Ciao a tutti, tempo fa frequentavo questo forum col nome di Rocky Balboa 90 (se non erro), e kiedo scusa allo staff se ho creato un nuovo nick ma non ricordavo + il vecchio nick preciso e tantomeno la password, xkè ho avuto diversi problemi al computer e ho perso molti dati... vabbè cmq eccomi qui, ho 17 anni appena compiuti e ho iniziato ad allenarmi 1 anno e mezzo fa col peso di 60-65 kg circa ed ora peso 85 kg con altezza rimasta invariata (181 cm).Ke ve ne pare?Quando la trovo posterò qualche foto delle mie condizioni di partenza...
Lo Stallone Italiano
Collapse
X
-
Lo Stallone Italiano
Last edited by Stallone Italiano; 06-07-2008, 18:41:39.Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.htmlTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiociao bentornato!!!
mi ricordo di te, frequentasti anche bodynet!
ciaoLast edited by Stallone Italiano; 20-02-2007, 03:04:00.Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioallora non sei un fake!!
vedi che ti sta venendo un eccesso di adipe nella zona del basso ventre, per esperienza personale, ti dico di fermarti finchè sei in tempoIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioE lo so ma ke dovrei fa??Sto perennemente in massa...
Quella trippa bastarda che ti si accumula attorno al ombelico e fianchi è una vera merda da togliere perchè quello è il magazzino del tuo corpo, che difficilmente il tuo corpo andrà a consumare, piuttosto in fase di dieta e attività cardio si avvinghia sulla tua massa magra che hai su spalle braccia petto, che hai messo su con tanta fatica e inizia a fottertela fino a farti atrofizzare.
Alla fine diminuisci poco un ***** la trippa, ma in compenso sopra ti sei rinsicchito... Iniziera a consumarla solo quando il tuo corpo avrà finito le risorse di massa pulita... Bella merda eh ??
Tieni a bada la dieta hai 17 anni devi ancora crescere ma fai in modo che la adorata trippa invece non cresca per niente.
Te lo dico solo per renderti conto di quanto sia importante un alimentazione sana equilibrata e senza eccessi di grassi e carboidrati.
Del resto datti da fareLast edited by Steel; 20-02-2007, 06:21:37.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioCiao a tutti, tempo fa frequentavo questo forum col nome di Rocky Balboa 90 (se non erro), e kiedo scusa allo staff se ho creato un nuovo nick ma non ricordavo + il vecchio nick preciso e tantomeno la password, xkè ho avuto diversi problemi al computer e ho perso molti dati... vabbè cmq eccomi qui, ho 17 anni appena compiuti e ho iniziato ad allenarmi 1 anno e mezzo fa col peso di 60-65 kg circa ed ora peso 85 kg con altezza rimasta invariata (181 cm).Ke ve ne pare?Quando la trovo posterò qualche foto delle mie condizioni di partenza...
Commenta
-
-
Per la tua eta' sei fin troppo avanti...
Ma e' vero quel che ti dicono...controlla l'adipe...
Perche' dopo l' e' un disaster...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioAh si tu 6 quello biondo vero!?
sono Hombre...
vedo ke hai messo su parekkia massa
Commenta
-
Commenta