If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
OK...LO FARò..ANKE SE IN REALTà NON SEGUO 1 DIETA PRECISA..MA STO ATTENTO AGLI ACCORGIMENTI..TUTTI QUELLI K LEGGO SUL FORUM..CMQ (VEDENDO ANKE LE FOTO) C è QUALKE POSSIBILITà K CRESCA IL MIO PETTO..ALMENO QUELLO..SE CONTINUO COSI???
Qauntifica "cresca"....
Chiaro che cresce magari di un grammo magari di un KG, ma la domanda che fai è equivalente a chiedere alla mamma se mai raggiungerai l'180 di altezza..
Premessa: Non sei troppo magro perchè la BF non è poi cosi bassa, quindi non ritengo che sia una questione di metabolismo, sei secco (intendo muscolarmente) e questo dipende innnanzitutto da una genetica non delle migliori e poi "presumo" da una scarsa cognizione di allenamento e dieta mirata al tuo fine.
Ti dico di non ritenerti magro in quanto (poco voluminoso) perchè cosi facendo potresti ritrovarti nell'ottica che ti porterà alla ingrasso totale senza avere risultati apprezzabili.
Quindi il mio consiglio non è "magna" e basta, ma magna in modo adeguato ed intelligente.
Ma credo che sia di base un problema di allenamento, e successivamente di alimentazione.
Non hai un metabolismo tale che non ti permetta di ingrassare altrimenti seppur secco saresti magro con vene in vista e qualche separazione muscolare.
WOW...grazie mille!in effetti hai ragione..da quando ho messo quel po di massa ( sono aumentato di 10 kili!!) il mio addome non è piu scolpito cm prima..anzi..spesso e volentieri è gonfio..cmq credo sia anke un probl genetico..cm dici anke tu!!bene, ma da cosa devo iniziare?? dovrei fare una bella dieta ad hoc ... x quanto riguarda l allenamento credo sia questione di tempo..del resto è sl un anno e mezzo k mi alleno seriamente..
"Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"
"Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"
WOW...grazie mille!in effetti hai ragione..da quando ho messo quel po di massa ( sono aumentato di 10 kili!!) il mio addome non è piu scolpito cm prima..anzi..spesso e volentieri è gonfio..cmq credo sia anke un probl genetico..cm dici anke tu!!bene, ma da cosa devo iniziare?? dovrei fare una bella dieta ad hoc ... x quanto riguarda l allenamento credo sia questione di tempo..del resto è sl un anno e mezzo k mi alleno seriamente..
Non nasconderti dietro la scusa della genetica, però. Questa è una cosa a cui ci si può appellare solo dopo aver provato tutto in termini di alimentazione/allenamento/integrazione
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
no non mi nascondo dietro la genetica pero x diventare cosi cm sn risp alla "stecca" k ero ho faticato davvero tanto..anke se devo dire senza nessuna dieta drastica..solo stando attento a incamerare+ proteine del previsto..
Si ma cosa intendi per seriamente? postami un tuo allenamento tipo, le sensazioni che provi, giungi a cedimento? ne sei sicuro? vai mai oltre?....
Postami tutto sensazioni allenamento quindi serie esercizi reps e pause.
Non nasconderti dietro la scusa della genetica, però. Questa è una cosa a cui ci si può appellare solo dopo aver provato tutto in termini di alimentazione/allenamento/integrazione
La genetica non è una scusa, chi veramente ne è dotato non ha bisogno di scuse, ma anzi....
seriamente intendo k ci dò dentro..o meglio ci provo..SENSAZIONI??beh..k dirti ..x 1 xsona cm me k è partita da zero assoluto e k ha il probl di mettere su kili e non di toglierli, vedere k nel giro di 1anno ho messo 10 kili (è ovvio non credo siano tt massa) è 1 bella sensazione!certo k il cedimento c è ma cerco sempre di reagire..pesare meno d 80 kg e riuscire nel giro di poki mesi ad alzare 72 kg di panca piana credo sia un buon inizio e una base su cui lavorare..é solo k ora devo impegnarmi di piu nell'alimentazione da quello k pare di capire...x il work out invece ho appena finito qst skeda...la prox sett iniziero una x la massa...
panca piana 3x10
panca incl 3x10
croci su piana 3x12
curl man in piedi 3x10
curl incl 2x10
curl scott 2x10
polpacci sed 4x15
lat mach dietro 3x12
pulley basso 3x10
barra t 3x8
panca presa stretta 4x 8
lat mach 3x12
add crunch 3x30
add bassi parallele 3x20
pressa 3x10
leg ext 3x12
leg curl 3x12
lento avanti multipower 3x10
alzate lat 2x10
alzate 90° 3x10
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta