Neofita ... HELP ME!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lordhacknico
    Banned
    • Aug 2006
    • 226
    • 12
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggio
    OK...LO FARò..ANKE SE IN REALTà NON SEGUO 1 DIETA PRECISA..MA STO ATTENTO AGLI ACCORGIMENTI..TUTTI QUELLI K LEGGO SUL FORUM..CMQ (VEDENDO ANKE LE FOTO) C è QUALKE POSSIBILITà K CRESCA IL MIO PETTO..ALMENO QUELLO..SE CONTINUO COSI???
    Qauntifica "cresca"....
    Chiaro che cresce magari di un grammo magari di un KG, ma la domanda che fai è equivalente a chiedere alla mamma se mai raggiungerai l'180 di altezza..

Commenta

• viandante85
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 212
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
      Premessa: Non sei troppo magro perchè la BF non è poi cosi bassa, quindi non ritengo che sia una questione di metabolismo, sei secco (intendo muscolarmente) e questo dipende innnanzitutto da una genetica non delle migliori e poi "presumo" da una scarsa cognizione di allenamento e dieta mirata al tuo fine.
      Ti dico di non ritenerti magro in quanto (poco voluminoso) perchè cosi facendo potresti ritrovarti nell'ottica che ti porterà alla ingrasso totale senza avere risultati apprezzabili.
      Quindi il mio consiglio non è "magna" e basta, ma magna in modo adeguato ed intelligente.
      Ma credo che sia di base un problema di allenamento, e successivamente di alimentazione.
      Non hai un metabolismo tale che non ti permetta di ingrassare altrimenti seppur secco saresti magro con vene in vista e qualche separazione muscolare.

WOW...grazie mille!in effetti hai ragione..da quando ho messo quel po di massa ( sono aumentato di 10 kili!!) il mio addome non è piu scolpito cm prima..anzi..spesso e volentieri è gonfio..cmq credo sia anke un probl genetico..cm dici anke tu!!bene, ma da cosa devo iniziare?? dovrei fare una bella dieta ad hoc ... x quanto riguarda l allenamento credo sia questione di tempo..del resto è sl un anno e mezzo k mi alleno seriamente..
      "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

"Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

WOW...grazie mille!in effetti hai ragione..da quando ho messo quel po di massa ( sono aumentato di 10 kili!!) il mio addome non è piu scolpito cm prima..anzi..spesso e volentieri è gonfio..cmq credo sia anke un probl genetico..cm dici anke tu!!bene, ma da cosa devo iniziare?? dovrei fare una bella dieta ad hoc ... x quanto riguarda l allenamento credo sia questione di tempo..del resto è sl un anno e mezzo k mi alleno seriamente..
        Non nasconderti dietro la scusa della genetica, però. Questa è una cosa a cui ci si può appellare solo dopo aver provato tutto in termini di alimentazione/allenamento/integrazione
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• viandante85
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 212
          • 1
          • 0
          • Send PM

no non mi nascondo dietro la genetica pero x diventare cosi cm sn risp alla "stecca" k ero ho faticato davvero tanto..anke se devo dire senza nessuna dieta drastica..solo stando attento a incamerare+ proteine del previsto..

Commenta

• lordhacknico
            Banned
            • Aug 2006
            • 226
            • 12
            • 14
            • Send PM

Si ma cosa intendi per seriamente? postami un tuo allenamento tipo, le sensazioni che provi, giungi a cedimento? ne sei sicuro? vai mai oltre?....
            Postami tutto sensazioni allenamento quindi serie esercizi reps e pause.

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Non nasconderti dietro la scusa della genetica, però. Questa è una cosa a cui ci si può appellare solo dopo aver provato tutto in termini di alimentazione/allenamento/integrazione
            La genetica non è una scusa, chi veramente ne è dotato non ha bisogno di scuse, ma anzi....

Commenta

• six00
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4155
              • 140
              • 59
              • Send PM

sei bello alto
              magna magna butta giù tutto il possibile

Commenta

• viandante85
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 212
                • 1
                • 0
                • Send PM

seriamente intendo k ci dò dentro..o meglio ci provo..SENSAZIONI??beh..k dirti ..x 1 xsona cm me k è partita da zero assoluto e k ha il probl di mettere su kili e non di toglierli, vedere k nel giro di 1anno ho messo 10 kili (è ovvio non credo siano tt massa) è 1 bella sensazione!certo k il cedimento c è ma cerco sempre di reagire..pesare meno d 80 kg e riuscire nel giro di poki mesi ad alzare 72 kg di panca piana credo sia un buon inizio e una base su cui lavorare..é solo k ora devo impegnarmi di piu nell'alimentazione da quello k pare di capire...x il work out invece ho appena finito qst skeda...la prox sett iniziero una x la massa...
                panca piana 3x10
                panca incl 3x10
                croci su piana 3x12
                curl man in piedi 3x10
                curl incl 2x10
                curl scott 2x10
                polpacci sed 4x15

lat mach dietro 3x12
                pulley basso 3x10
                barra t 3x8
                panca presa stretta 4x 8
                lat mach 3x12
                add crunch 3x30
                add bassi parallele 3x20

pressa 3x10
                leg ext 3x12
                leg curl 3x12
                lento avanti multipower 3x10
                alzate lat 2x10
                alzate 90° 3x10

Commenta

Working...
                X