Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Panca 130kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDiciamo che arrivi a circa tre quarti, senza estendere completamente le braccia.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
scusate ma io sono stato cazziato di brutto per non fare il rom completo lui si ferma a 2/3 di movimento e nessuno lo nota.
cmq una grande forza davvero non di certo per sminuirti. ma facendole cosi' anche io posso aumentare i carichi invece mi hanno fatto tornare indietro col peso e rom completo.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioscusate ma io sono stato cazziato di brutto per non fare il rom completo lui si ferma a 2/3 di movimento e nessuno lo nota.
cmq una grande forza davvero non di certo per sminuirti. ma facendole cosi' anche io posso aumentare i carichi invece mi hanno fatto tornare indietro col peso e rom completo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioscusate ma io sono stato cazziato di brutto per non fare il rom completo lui si ferma a 2/3 di movimento e nessuno lo nota.
cmq una grande forza davvero non di certo per sminuirti. ma facendole cosi' anche io posso aumentare i carichi invece mi hanno fatto tornare indietro col peso e rom completo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa parte il discorso infortuni, ma hai visto quant'è leggendario?
Commenta
-
-
cmq una grande forza davvero non di certo per sminuirti. ma facendole cosi' anche io posso aumentare i carichi invece mi hanno fatto tornare indietro col peso e rom completo.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Beh comunque non mi sembra di fare 2/3 del movimento,direi anche che sono sicuro del contrario,ora che non sono reps pl e vero,ma questo e anche dovuto al fatto che e una serie lunga,come cavolo farei a fare 15rip se devo impiegare 3 sec a ripetizione?
No io cerco di stendere,l unica cosa e che andando veloce e cercando di farne il piu possibile certo non sto a pensare a distendere completamente (al 100%) le braccia e poi mi vengono cosi..comunque credo sia anche un effetto dell inquadratura che da l impressione che stendo meno di quanto non faccio effettivamente,fimato da davanti farebbe tutta un altra impressione comunque ammetto che non sono perfette e me ne rammarico...cerchero di fare meglio la prossima volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioadesso sei piu' forte di leggendario....
lui è fortissimo ma resta il fatto che anche le sue non sono perfette ho fatto un osservazione sul rom.
se poi volete fare provocazioni a vuoto dato che vedo che a parole siete davvero bravi prego fatevi avanti io mi tappo le orecchie e non vi ascolto.
ho sparato sulla croce rossa eh...
tu sei quello dei 155 di panca mai dimostrati. almeno io i miei 118x6 4 mesi di palestra completamente natural li faccio. ciao cari
@leggendario scusa se mi sono permesso di inzozzarti il 3d.
credimi ti reputo forse il piu' forte di bw ti stimo ti ammiro e mi sei di stimolo per migliorare. se sono stato obbiettivo o pignolo sull'esecuzione non era per togliere forza a te ma per chiedere un poco di equita' nei giudizi. scusami ancora e ancora comlimentiOriginalmente inviato da JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioBeh comunque non mi sembra di fare 2/3 del movimento,direi anche che sono sicuro del contrario,ora che non sono reps pl e vero,ma questo e anche dovuto al fatto che e una serie lunga,come cavolo farei a fare 15rip se devo impiegare 3 sec a ripetizione?
No io cerco di stendere,l unica cosa e che andando veloce e cercando di farne il piu possibile certo non sto a pensare a distendere completamente (al 100%) le braccia e poi mi vengono cosi..comunque credo sia anche un effetto dell inquadratura che da l impressione che stendo meno di quanto non faccio effettivamente,fimato da davanti farebbe tutta un altra impressione comunque ammetto che non sono perfette e me ne rammarico...cerchero di fare meglio la prossima voltasigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
ma alla fine, a parte i massimali, mi dite quale caxxo è stà esecuzione ottimale?? nonostante frequento le palestra dalle elementari non ci capisco più nulla.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioadesso sei piu' forte di leggendario....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPer essere degno dell' utenza media di BW devi fare almeno 155 kg di panca x 100 ripetizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioho fatto un osservazione confermata sia da master wallace che dallo stesso leggendario che con un obbiettivita' maggiore di quella dei leccaculo ha riconosciuto che non sono perfette. ovvio che ha una forza disumana. poi cosa c'entra quanto è grosso o quanto sono forte io con l'esecuzione di un esercizio.
lui è fortissimo ma resta il fatto che anche le sue non sono perfette ho fatto un osservazione sul rom.
se poi volete fare provocazioni a vuoto dato che vedo che a parole siete davvero bravi prego fatevi avanti io mi tappo le orecchie e non vi ascolto.
ho sparato sulla croce rossa eh...
tu sei quello dei 155 di panca mai dimostrati. almeno io i miei 118x6 4 mesi di palestra completamente natural li faccio. ciao cari
@leggendario scusa se mi sono permesso di inzozzarti il 3d.
credimi ti reputo forse il piu' forte di bw ti stimo ti ammiro e mi sei di stimolo per migliorare. se sono stato obbiettivo o pignolo sull'esecuzione non era per togliere forza a te ma per chiedere un poco di equita' nei giudizi. scusami ancora e ancora comlimenti
non sapevo di essere così forteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio sono quello dei 155 di panca mai dimostrati
non sapevo di essere così forte
ragazzi io non voglio fare nessuna polemica ne tantomeno insinuare minimamente di poter competere anche solo giocando con leggendario.
l'unica cosa per cui ho parlato era il fatto che a me tutti hanno cazziato per l'esecuzione non pulita e a lui no. allora volevo capire l'esecuzione è poi cosi' importatne?
voglio dire lui non distende le braccia io non tocco il petto entrambi sbagliamo a quanto mi è stato fatto notare dagli stessi utenti che poi gli hanno detto bravo a lui. veramnete ma vi giuro non voglio polemizzare.
la mia conclusione è questa... ma l'esecuzione mia e sua sono sbagliate o no?
perchè a prova fatta ieri sera non distendendo completamente le braccia alzo di piu' e non indifferente tr l'altroOriginalmente inviato da JPP
Commenta
-
Commenta