Originariamente Scritto da BLOOD_black
Visualizza Messaggio
Panca 130kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioUn video della mia reabilitazione, sto ritornando in forma ma la strada e ancora lunga...
Sono 130kg e questa volta 130kg precisi (meno di 200g di sgarro sul totale)
http://www.youtube.com/watch?v=WKLjSSjarlYsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioPerchè lo domandi a mè? Quella percaso è la mia faccia?
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioSta riprendendo dal suo televisore. Il video era in VHS. Ma fidati... quello è un agonista di livello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche dire complimenti !!!
io sono già contento per ieri dopo che ho fatto 6 colpi con 100kg...piano piano arriverò a farne 6 con 110kg come un temposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiovergogna,io con quel carico ci faccio la panca presa stretta per i tricipiti........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
che ridi !!?!?!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
-
vedo dal video che come tutti quelli veramente grossi (quindi anche leggendario) quando alza non esegue una distensione completa: perchè, quali benefici o differenze? anche io sono pl ma eseguo sempre e solo distensioni complete con fermo! faccio male????sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiovedo dal video che come tutti quelli veramente grossi (quindi anche leggendario) quando alza non esegue una distensione completa: perchè, quali benefici o differenze? anche io sono pl ma eseguo sempre e solo distensioni complete con fermo! faccio male????contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer me si.Maggiore stress ai gomiti e minore tensione muscolare.
d'ora in poi faro cosi anke ioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer me si.Maggiore stress ai gomiti e minore tensione muscolare.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
per me una distensione è completa quando, dopo essere sceso (4 sec) risalgo in maniera controllata ed arrivo alla massima estensione delle braccia, scendo subito in maniera che la tensione sia constante altrimenti lavorando a %1rpm molto alte sono troppo soggetto ad infortuni; terrei a precisare che il fermo è fermo cioè non si lascano 130kg sul torace ma si tengono lì pronti per essere alzati con petto in tensione!!!sigpic
Commenta
-
-
sapete ho provato a fare le distenzioni come le vedo nel video: si alza leggermente di più (all'80% guadagno una reps) ma quando si finisce si sente il muscolo molto più gonfio!!!!sigpic
Commenta
-
Commenta