Complimentoni....e auguri per la riabilitazione anche se vedo che sei ad un buon punto!!!
Panca 130kg
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioun animale....
complimenti!!!
photoshop?
Commenta
-
-
che dire complimenti !!!
io sono già contento per ieri dopo che ho fatto 6 colpi con 100kg...piano piano arriverò a farne 6 con 110kg come un tempoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Davvero impressionante la facilità con cui le esegui e l'esplosività che hai....ricordo il video del lento avanti, i pesi sembravano di cartone per come li alzavi.
Sei il connubio perfetto tra masse enormi da vero BB e forza brutale.
Onore a te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiopowerfull tu quanto tiri alla panca???
Comuque anche io devo riprendermi da un vecchio trauma al petto che ancora mi da molto fastidio. Non ho intenzione di far ricorso alla maglia ( solo perchè costa troppo), ma piano piano mi rimetto nella mia vecchia carregiata anche da raw (180kg).sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioPiù o meno la metà di LEGGENDARIO!
Comuque anche io devo riprendermi da un vecchio trauma al petto che ancora mi da molto fastidio. Non ho intenzione di far ricorso alla maglia ( solo perchè costa troppo), ma piano piano mi rimetto nella mia vecchia carregiata anche da raw (180kg).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioMALEDETTO!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioComplimenti, sei molto forte, pero' voglio trovare il pelo nell'uovo:l'esecuzione..,e' buona ma non perfetta, e' troppo veloce nella fase negativa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocon quei carichi diciamo che è "passabile"
Non credevo che l' esercizio potesse funzionare allo stesso modo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggionn capisco perche l'immagine del tipo proveniva da un computer....sigpic
Commenta
-
Commenta