io, la Palestra ed il Nuoto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elvis 84
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 690
    • 25
    • 0
    • genova
    • Send PM

np
    sigpic

Commenta

• fabioMe
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 52
      • 9
      • 0
      • Messina
      • Send PM

Elvis...sei di genova??? sai che tra un paio di MEsi dovrei Salire a genova a trovare un Amico...^^?? consigliami qualke localino dove andare... locali magari un po..dove ci va gente selezionata... locali tranquilli,,, Grazie in anticipo... :-)

Commenta

• Elvis 84
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 690
        • 25
        • 0
        • genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da fabioMe Visualizza Messaggio
        Elvis...sei di genova??? sai che tra un paio di MEsi dovrei Salire a genova a trovare un Amico...^^?? consigliami qualke localino dove andare... locali magari un po..dove ci va gente selezionata... locali tranquilli,,, Grazie in anticipo... :-)
        Si sn di genova vivo qua , bhe dipende che genere di locali t piacciono che musica t piace acoltare , qua vanno tantissimo di moda gli arci locali ke aprono la notte dalle 2 in poi fino alle 6 o 7 del mattino e suonano tutta la notte sn tranquilli c trovi un po di tutto dall'italiano allerasmus ( stranieri ke studiano in italia c'e ne sn veramente tanti ) sl che t serve una tessera arci apposita ke t permette di entrare in tutti questi lcoali , altrimenti c sn varie discoteche, pub , ecc quando vieni avvisami qua sul forum che ne parliamo meglio
        sigpic

Commenta

• Rosencrantz
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 167
          • 18
          • 6
          • Send PM

ciao fabio! non voglio sbagliarmi ma nel tuo nuovo avatar non sembri affatto secco come dici,a vederti li direi che il fisico da spiaggia ce l'hai già...fammi sapere!
          No pain,no GAIN!!!

Commenta

• fabioMe
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 52
            • 9
            • 0
            • Messina
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rosencrantz Visualizza Messaggio
            ciao fabio! non voglio sbagliarmi ma nel tuo nuovo avatar non sembri affatto secco come dici,a vederti li direi che il fisico da spiaggia ce l'hai già...fammi sapere!

sono secco sono secco... Fidati... almeno...credo di esserlo... nn so.. al Massimo dovrei postare altre foto.. di dimensioni decenti.. ma preferisco + avanti per non rischiare di ricevere BRUTTe Critike... al Massimo ...posso far vedere in cam.. ma ..ho tanto ankora da lavorare...

Commenta

• fabioMe
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 52
              • 9
              • 0
              • Messina
              • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
              Si sn di genova vivo qua , bhe dipende che genere di locali t piacciono che musica t piace acoltare , qua vanno tantissimo di moda gli arci locali ke aprono la notte dalle 2 in poi fino alle 6 o 7 del mattino e suonano tutta la notte sn tranquilli c trovi un po di tutto dall'italiano allerasmus ( stranieri ke studiano in italia c'e ne sn veramente tanti ) sl che t serve una tessera arci apposita ke t permette di entrare in tutti questi lcoali , altrimenti c sn varie discoteche, pub , ecc quando vieni avvisami qua sul forum che ne parliamo meglio

Figo... allora mi sa ke ne riparliamo...

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                schiaccia un pò di + il bicipite sul busto senno la posa non è valida.

Commenta

• fabioMe
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 52
                  • 9
                  • 0
                  • Messina
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  schiaccia un pò di + il bicipite sul busto senno la posa non è valida.

ma io di pose non me ne intendo minimamente...è da poco che faccio palestra... se conosco i muscoli è gia molto...(ammesso che li conosca tutti)

Commenta

• fabioMe
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 52
                    • 9
                    • 0
                    • Messina
                    • Send PM

azzo...

oggi saltero' la paletsra... è normale che sto Male x questa situazione?? x un assenza che dovro' fare in palestra?

Commenta

• Ale86
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 2061
                      • 53
                      • 19
                      • Medolla,Modena
                      • Send PM

certo...almeno per me è così...se un giorno salto, mi girano mi innervosisco...
                      sigpic

Commenta

• fabioMe
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 52
                        • 9
                        • 0
                        • Messina
                        • Send PM

..

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                        certo...almeno per me è così...se un giorno salto, mi girano mi innervosisco...

AH...

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

x quattro ante... Scusami ma non ti capisco?!!! non conosco Ector ne tantomento la tua citazione.. non riesco ad interpretarla... potresti aiutarmi?? sono un po interdetto...
                          nn preoccuparti, l'utente citato è stato bannato

per il resto, complimenti per il fisico e benvenuto!!

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza Messaggio
                            Raga, finitela con le solite infantili prese in giro, se scherzate fra di voi è divertente, se un utente (nuovo in particolare modo) non vuole essere preso in giro gratis deve essere rispettato.

Lo diciamo un paio di volte e poi mettiamo fuori dalla sezione alcuni nick, tanto poi sono sempre gli stessi.
                            mi pare giusto

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ALBEEEEE appunto... Chedi prima... chiedi: ma la foto che hai postato è recente?? a quando risale??? perchè se la foto che hai postato è recente.. allora non sei per niente definito (questo è un tipo di frase .un prototipo che avresti dovuto seguire...
                              appena iscritto e già dici agli altri come devono risponderti o comportarsi, ottimo

Commenta

• 00xyz00
                                Zoologist User
                                • Apr 2006
                                • 10405
                                • 474
                                • 715
                                • Un po qua...un po la....
                                • Send PM

e da premettere che ho 22 anni.. peso 57 kg e sono molto definito.
                                voglio almeno pesare 65 kg..

posso far vedere in cam..
                                Ok, manda.....

Commenta

Working...
                                X