io, la Palestra ed il Nuoto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    io edito
    ruffiano

Commenta

• Lo Staff
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 5712
      • 88
      • 33
      • Send PM

Scherzi a parte, un pò è divertente, ma ricordiamo che è in prima istanza un forum di Body Building, prima si fanno dei commenti in merito, poi, se è il caso, se l'utente è un vostro amico, e in maniera limitata, ci si butta anche la battuta.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        ruffiano
        Risparmio i miei colpi per altri bersagli
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Lo Staff
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 5712
          • 88
          • 33
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Risparmio i miei colpi per altri bersagli
          Perfetto, hai centrato il punto
          Dopo 4 cartellini si va fuori per un pò, è un peccato andare fuori per niente, piuttosto tenetevi i cartellini per quando proprio non ce la fate più a rispondere a modo a qualche provocatore.

Commenta

• Mr. Anderson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 7428
            • 331
            • 293
            • Caserta
            • Send PM

io direi di impostare anche un modo di mettere le foto.....

cioè questo ha messo una fototessera, quindi per i commenti costruttivi nn è adatta, quindi in tal caso direi di far postare una foto decente, se l'utente nn lo fa allora sarebbe giusto spostare la discussione in un altra sezione NON tecnica....

ribadisco: solo nel caso in cui la foto non è commentabile seriamente.

Commenta

• Lo Staff
              Bodyweb Member
              • Dec 2006
              • 5712
              • 88
              • 33
              • Send PM

Io direi che uno è libero di mettere le foto che vuole (ha anche specificato che si voleva solo presentare) e la gente deve rispondergli sempre in maniera educata tipo :"Potresti mettere altre foto, da quella non si capisce molto".

Se uno dice :"Non mettere foto da FRC", bhe.

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Ciao Fabio... come al solito oltre alle prese per il culo i consigli sono un pò campati in aria. Se diventi grosso non lo decidi nè tu, nè il fatto di fare pesi e piscina assieme, l'ha deciso per te madre natura. Quindi c'è poco da fare.
                Se sei magro e non ingrassi manco con le cannonate devi fare una cosa e spendere poche energie, se fai palestra e piscina non otterrai nulla. Togli la piscina e dedicati anima e corpo alla palestra.
                Non partire con l'idea che se vuoi un fisico da spiaggia devi allenarti poco e male. Molti devono farsi il culo per avere solo un fisico da spiaggia. Poi qua sentirai che in 4 mesi hanno preso 20 kg, 200 kg di panca in 15 gg e bla bla bla. Non ascoltare nessuno e vai per la tua strada.
                buona fortuna.

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Ciao Fabio... come al solito oltre alle prese per il culo i consigli sono un pò campati in aria. Se diventi grosso non lo decidi nè tu, nè il fatto di fare pesi e piscina assieme, l'ha deciso per te madre natura. Quindi c'è poco da fare.
                  Quindi gli stai dicendo che tanto vale che non faccia nulla?
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• fabioMe
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 52
                    • 9
                    • 0
                    • Messina
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                    io direi di impostare anche un modo di mettere le foto.....

cioè questo ha messo una fototessera, quindi per i commenti costruttivi nn è adatta, quindi in tal caso direi di far postare una foto decente, se l'utente nn lo fa allora sarebbe giusto spostare la discussione in un altra sezione NON tecnica....

ribadisco: solo nel caso in cui la foto non è commentabile seriamente.

mr andarson...ti consiglierei di RILEGGERTI TUTTO il FORUM!!!!!!!

io non ho postato la mia foto per avere dei commenti costruttivi Ripeto: Rileggiti tutta la mia SEZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

la foto che ho inserito...l ho inserita giusto per presentarvi..essendo nuovo del Forummm..avendo visualizzato molte foto vostre...ritenevo fosse carino mettere anke una foto mia.. ma nn x avere commenti costruttivi ok????????? Spero tu abbia CAPITO!!!!!!!!1

Commenta

• fabioMe
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 52
                      • 9
                      • 0
                      • Messina
                      • Send PM

Rispettate le decisioni dello staff ... e campa cavallo che l erba cresce

Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza Messaggio
                      Io direi che uno è libero di mettere le foto che vuole (ha anche specificato che si voleva solo presentare) e la gente deve rispondergli sempre in maniera educata tipo :"Potresti mettere altre foto, da quella non si capisce molto".

Ringrazio enormemente lo STAFF.... -- non ho parole..avete detto cio che volevo dire io!!! Grazie!!! mi avete capito alla grande!!!

Commenta

• fabioMe
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 52
                        • 9
                        • 0
                        • Messina
                        • Send PM

Rispettate le decisioni dello staff ... e campa cavallo che l erba cresce

Originariamente Scritto da Lo Staff Visualizza Messaggio

Ringrazio enormemente lo STAFF.... -- non ho parole..avete detto cio che volevo dire io!!! Grazie!!! mi avete capito alla grande!!!

Commenta

• Elvis 84
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2007
                          • 690
                          • 25
                          • 0
                          • genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fabioMe Visualizza Messaggio
                          grazie Elvis x avermi risposto... beh... il mio fine è di mettere un po di massa... essendo molto magro ... essendo che mangio na cifra..e nn ingrasso di un grammo... tutto quello che mangio va a finire in bagno... e non ce la faccio piu'.. xè... voglio almeno pesare 65 kg.. ho deciso di iscrivermi in plaestra e di mettere su massa. quindi.. vorrei essere definito con Massa. tutto qui. non esageratamente.. mi è venuta in mente la piscina xè..avrei voluto definire i muscoli..ma nn so fino a che punto...essi si definiranno.
                          Se vuoi mettere massa e cercare di ingrossare il piu possibile , cerca di limitare il piu possibile il alvoro aerobico o che t fa bruciare troppo nella fase di massa .
                          Se sei un tipo come dici tu gia abbastanza asciutto di tuo e hai un metabolismo molto veloce da mangiare tanto e nn assimilare un kilo ancor a maggior ragione che devi starci ancora piu attento a nn bruciare tanto , quindi io ti consiglierei diu buttarti sul BB e cercare di farlo il meglio possibile sl quello !
                          sigpic

Commenta

• fabioMe
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 52
                            • 9
                            • 0
                            • Messina
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                            Se vuoi mettere massa e cercare di ingrossare il piu possibile , cerca di limitare il piu possibile il alvoro aerobico o che t fa bruciare troppo nella fase di massa .
                            Se sei un tipo come dici tu gia abbastanza asciutto di tuo e hai un metabolismo molto veloce da mangiare tanto e nn assimilare un kilo ancor a maggior ragione che devi starci ancora piu attento a nn bruciare tanto , quindi io ti consiglierei diu buttarti sul BB e cercare di farlo il meglio possibile sl quello !

Capisco Perfettamente... te ne sono grato Elvis... beh.. non mi resta che seguire una corretta alimentazione...

Commenta

• Elvis 84
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2007
                              • 690
                              • 25
                              • 0
                              • genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fabioMe Visualizza Messaggio
                              Capisco Perfettamente... te ne sono grato Elvis... beh.. non mi resta che seguire una corretta alimentazione...
                              non c'e d che prego
                              sigpic

Commenta

• fabioMe
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 52
                                • 9
                                • 0
                                • Messina
                                • Send PM

Azzo...Oggi ho Saltato la Palestra e gia sto Male... vabbo' va...ma recupiru nautru ghiornu

Commenta

Working...
                                X