io, la Palestra ed il Nuoto...
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Vabo' raga... io Vado in Palestra... un Saluto a tutto coloro che sono stati in questo Mio POst... Grazie a tutti coloro che mi hanno dato dei consigli... Ve ne sono Davvero grato... un saluto anke a quell xxxxx di ikuape86 chi mi stava facendu nchianari i nervi ma a fini mi calmai... ciao ikuape86... ciaoa tutti. stasera ritorno cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioMe Visualizza MessaggioVabo' raga... io Vado in Palestra... un Saluto a tutto coloro che sono stati in questo Mio POst... Grazie a tutti coloro che mi hanno dato dei consigli... Ve ne sono Davvero grato... un saluto anke a quell xxxxx di ikuape86 chi mi stava facendu nchianari i nervi ma a fini mi calmai... ciao ikuape86... ciaoa tutti. stasera ritorno cmq...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioMe Visualizza MessaggioVabo' raga... io Vado in Palestra... un Saluto a tutto coloro che sono stati in questo Mio POst... Grazie a tutti coloro che mi hanno dato dei consigli... Ve ne sono Davvero grato... un saluto anke a quell xxxxx di ikuape86 chi mi stava facendu nchianari i nervi ma a fini mi calmai... ciao ikuape86... ciaoa tutti. stasera ritorno cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioMe Visualizza Messaggioun saluto anke a quell xxxxx di ikuape86 chi mi stava facendu nchianari i nervi ma a fini mi calmai...Last edited by ma_75; 19-02-2007, 19:27:54.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioMe Visualizza Messaggiola piascina che offre la mia città non è complessa come leggevo negli altri post..qui c è solo una vasca... quindi non so di cosa parlate quando dite..25 metri nella vasca lenta... vasca veloce...ecc ecc qui cè solo una vasca.
noooooooooooooooooooooooooooooooo, vi pregoOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioMe Visualizza Messaggioqui cè solo una vasca.Last edited by ma_75; 19-02-2007, 19:27:44.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Raga, finitela con le solite infantili prese in giro, se scherzate fra di voi è divertente, se un utente (nuovo in particolare modo) non vuole essere preso in giro gratis deve essere rispettato.
Lo diciamo un paio di volte e poi mettiamo fuori dalla sezione alcuni nick, tanto poi sono sempre gli stessi.
Commenta
-
Commenta