BLOOD BLAckkkkk PErchè nono... devo dunque assumere ...proteine e roba simile?? ma..considerandoche ho 22 anni nn ci sono dunque problemi??? ma.. nn no neanche una alimentazione da seguire... cioè... leggevo che se UNO segue una corretta alimentazione non ha bisogno di assumere proteine...ecc.. quindi se mai dovessi avere una corretta alimentazione dove nn faccio mancare nulla... perchè devo assumere proteine e roba simile^
io, la Palestra ed il Nuoto...
Collapse
X
-
4 ante..e gabriel 81... forse Voi nn leggete quello che scrivo..o cio che leggete..nn lo esaminate.... me state a fa sbrocca'--- se sto dicendo che non sono per niente informato... quindi... apritemi gli okki.. illuminatemi.. e magari mi consigliate ste cose da prendere... ma nn avendo nessuna informazione al riguardo... ovvio che Voglio allenarmi al Naturale1!no??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioMe Visualizza Messaggioikuape 86.... io almeno ho avuto le palle di mettere la mia foto... te hai avuto il craggio di mettere giusto na scimmia.... quindi nn dovresti parlare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioMe Visualizza Messaggio4 ante..e gabriel 81... forse Voi nn leggete quello che scrivo..o cio che leggete..nn lo esaminate.... me state a fa sbrocca'--- se sto dicendo che non sono per niente informato... quindi... apritemi gli okki.. illuminatemi.. e magari mi consigliate ste cose da prendere... ma nn avendo nessuna informazione al riguardo... ovvio che Voglio allenarmi al Naturale1!no??????Last edited by QuattroAnte; 19-02-2007, 18:05:00.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioMe Visualizza MessaggioGrazie Gabriel Grazie QUATTROANTE.. ve ne sono grato... vado a fa un giro nella sezione che avete appena citato... a presto...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioMe Visualizza MessaggioMa Non Di Massa... Fatti Consigliare Delle Proteine Per Aumentare La Massa Del Cervello.. Epoi Ritorna Sul Forum....
.
.
.
.
.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioMe Visualizza MessaggioMa Non Di Massa... Fatti Consigliare Delle Proteine Per Aumentare La Massa Del Cervello.. Epoi Ritorna Sul Forum....
.
.
.
.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobuono appena iscritto già è partito con gli insulti...hai capito proprio tutto
Commenta
-
Commenta