io, la Palestra ed il Nuoto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabioMe
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 52
    • 9
    • 0
    • Messina
    • Send PM

io, la Palestra ed il Nuoto...

Ciao ragazzi...è la prima volta che entro in questo FORUM..e dper quel poco che ho letto mi sembate preparati. ho visto gia altri post con richiesta simile a quella che sto per farmi.. ma la mia situazione è un po diversa.
    volevo chiedervi se posso abbinare il body building al Nuoto... e da premettere che ho 22 anni.. peso 57 kg e sono molto definito. la piascina che offre la mia città non è complessa come leggevo negli altri post..qui c è solo una vasca... quindi non so di cosa parlate quando dite..25 metri nella vasca lenta... vasca veloce...ecc ecc qui cè solo una vasca. Aspetto con ansia una Vostra risposta!!! Grazie inanticipo
    File Allegati
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

molto definito !?!?!?!?!
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

puoi fare l'abbinamento che dici , ma in questa sezione si postano foto del fisico.. quindi una foto dritta in cui di vede bene , nn foto da frc ciauz

Commenta

• Elvis 84
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 690
        • 25
        • 0
        • genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da fabioMe Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi...è la prima volta che entro in questo FORUM..e dper quel poco che ho letto mi sembate preparati. ho visto gia altri post con richiesta simile a quella che sto per farmi.. ma la mia situazione è un po diversa.
        volevo chiedervi se posso abbinare il body building al Nuoto... e da premettere che ho 22 anni.. peso 57 kg e sono molto definito. la piascina che offre la mia città non è complessa come leggevo negli altri post..qui c è solo una vasca... quindi non so di cosa parlate quando dite..25 metri nella vasca lenta... vasca veloce...ecc ecc qui cè solo una vasca. Aspetto con ansia una Vostra risposta!!! Grazie inanticipo
        bhe dipende che fini ti poni !!! a qale sport tieni di piu dei due ? BB o piscina = ?
        quale ti piace di piu = ?
        Di solito il BB e uno sport che nn va tanto daccordo unito ad altri sport specialmente so uno di struttra esile e gia sciutto come dici d essere tu , se vuoi far massa e buittare su kili e volumi e meglio diminuir il lavoro aerobico il piu possibile nella fase d massa , altrimenti rischieresti di andare a bruciare troppo e nn riuscire a mettere su centimetri e poi anche per una questione di sovrallenamento , i muscoli hanno bisogno di riposo una volta allenati con la èsicina li muovi tutti nuotando !quante volte fai piscina alle settimana ?
        sigpic

Commenta

• Elvis 84
          Bodyweb Member
          • Jan 2007
          • 690
          • 25
          • 0
          • genova
          • Send PM

bhe dipende che fini ti poni !!! a qale sport tieni di piu dei due ? BB o piscina = ?
          quale ti piace di piu = ?
          Di solito il BB e uno sport che nn va tanto daccordo unito ad altri sport specialmente so uno di struttra esile e gia asciutto come dici d essere tu , se vuoi far massa e buittare su kili e volumi e meglio diminuir il lavoro aerobico il piu possibile nella fase d massa , altrimenti rischieresti di andare a bruciare troppo e nn riuscire a mettere su centimetri e poi anche per una questione di sovrallenamento , i muscoli hanno bisogno di riposo una volta allenati con la èsicina li muovi tutti nuotando !quante volte fai piscina alle settimana ?
          sigpic

Commenta

• Elvis 84
            Bodyweb Member
            • Jan 2007
            • 690
            • 25
            • 0
            • genova
            • Send PM

non capisco perke mi partino due post tuitte le volte
            Last edited by Elvis 84; 19-02-2007, 17:31:28.
            sigpic

Commenta

• fabioMe
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 52
              • 9
              • 0
              • Messina
              • Send PM

grazie Elvis x avermi risposto... beh... il mio fine è di mettere un po di massa... essendo molto magro ... essendo che mangio na cifra..e nn ingrasso di un grammo... tutto quello che mangio va a finire in bagno... e non ce la faccio piu'.. xè... voglio almeno pesare 65 kg.. ho deciso di iscrivermi in plaestra e di mettere su massa. quindi.. vorrei essere definito con Massa. tutto qui. non esageratamente.. mi è venuta in mente la piscina xè..avrei voluto definire i muscoli..ma nn so fino a che punto...essi si definiranno.

Commenta

• fabioMe
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 52
                • 9
                • 0
                • Messina
                • Send PM

x Albe... la foto è vecchia..attualmente su questo pc o quella disponibile..e nn si vede la definizione del Fisico... quindi prima di parlare! kieDI!!!

Commenta

• fabioMe
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 52
                  • 9
                  • 0
                  • Messina
                  • Send PM

x boy18... sono libero di postare le foto che voglio..nn per forza foto Dritte! c è un regolamento che vieta le foto storte??? se si.. fammelo leggere...

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                    non capisco perke mi partino due post tuitte le volte
                    Partino

Commenta

• QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

x boy18... sono libero di postare le foto che voglio..nn per forza foto Dritte! c è un regolamento che vieta le foto storte??? se si.. fammelo leggere...
                      no nessuna regola. ma ti servi a ector su un piato d'argento
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

Commenta

• superdrol
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 3129
                        • 177
                        • 211
                        • Muscle Beach
                        • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                        no nessuna regola. ma ti servi a ector su un piato d'argento

Cmq benvenuto!

Commenta

• fabioMe
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 52
                          • 9
                          • 0
                          • Messina
                          • Send PM

x quattro ante... Scusami ma non ti capisco?!!! non conosco Ector ne tantomento la tua citazione.. non riesco ad interpretarla... potresti aiutarmi?? sono un po interdetto...

Commenta

• fabioMe
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 52
                            • 9
                            • 0
                            • Messina
                            • Send PM

ciao Superdrol...

Commenta

• BLOOD_black
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 2239
                              • 66
                              • 16
                              • Send PM

Se uno posta le foto lo fa perche' vuole essere valutato,o perche' vuole ascoltare dei pareri dagli utenti che possiedono l'occhio esperto.

per questo servono foto decenti

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

Working...
                              X