Ecco le ODIATISSIME gambette ... che qualcuno mi accusava di non postare mai ...che insieme alla schiena erano/sono il "punto debole"
Sicuramente nulla di eccezzionale ma visto l'altezza 188...
Per il momento mi pare/spero procedano benone...
Se riesco a non mollare squat affondi stacchi fino a luglio probabilmente ho ancora qualche margine di miglioramento...
Le prime foto sono di venerdi sera ore 22 post allenamento GAMBE (Allenamento leggerino perche' poco prima dell'inizio si era deciso di
andare a sciare la mattina dopo)
Le seconde foto sono di sabato sera ore 22 dopo l'intera giornata sugli sci quindi meno pump e un po piu' dettagliate.
Allenamento da settembre sempre +/- uguale cioe' :
squat 4x6
affondi manubri 4x6
leg ext 4x6 + 2x15
leg curl 4x6 + (stacchi qnd faccio la schiena 4x6)
calf in piedi 4x6
calf seduto 4x20
(posto ora perche' domani da lavoro non potro' piu' e probabilmente non potro' manco risp. fino a lunedi sera...)
Sicuramente nulla di eccezzionale ma visto l'altezza 188...
Per il momento mi pare/spero procedano benone...
Se riesco a non mollare squat affondi stacchi fino a luglio probabilmente ho ancora qualche margine di miglioramento...
Le prime foto sono di venerdi sera ore 22 post allenamento GAMBE (Allenamento leggerino perche' poco prima dell'inizio si era deciso di
andare a sciare la mattina dopo)
Le seconde foto sono di sabato sera ore 22 dopo l'intera giornata sugli sci quindi meno pump e un po piu' dettagliate.
Allenamento da settembre sempre +/- uguale cioe' :
squat 4x6
affondi manubri 4x6
leg ext 4x6 + 2x15
leg curl 4x6 + (stacchi qnd faccio la schiena 4x6)
calf in piedi 4x6
calf seduto 4x20
(posto ora perche' domani da lavoro non potro' piu' e probabilmente non potro' manco risp. fino a lunedi sera...)
Commenta