Originariamente Scritto da dilandou1
Visualizza Messaggio
Nella mia palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomaster due fulmini e lo metti fuori uso dai
Ma mi dispiace per lui anche se e' un collega.Sara' battuto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioI poliziotti che vanno in palestra sn tutti malati! Ce ne sono due in palestra con me che sn mostruosi! Uno di loro è un fanatico della forma fisica ed alterna un giorno in palestra con un giorno in cui fa corsa e lo vedi girare con i suoi gamboni per tutto il paese! L'altro invece, per via dell'età nn c da tanto dentro ma cmq è grosso lo stesso ma nn si sa come!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioOT Grande avatar!!! Old Boy uno dei miei film preferiti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe vuole partecipare a giugno alla battaglia finale, quella in cui ne rimarra' solo uno, sarebbe una cosa carina.
Ma mi dispiace per lui anche se e' un collega.Sara' battuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiomi piacerebbe averlo nella mia palestra di fighetti un personaggio come te........contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioi carichi di sto bestione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil braccio in dettaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDove stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiot'hanno cambiato il titolo eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioOT Grande avatar!!! Old Boy uno dei miei film preferiti!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta