ma ormai si parlava di coleman
Nella mia palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChi vi dice che assume realmente?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai mastercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOcchio a lanciare ste accuse.Chi vi dice che assume realmente? E poi ha dato il permesso per pubblicare la sua foto?
E' arrivato il vendicatore degli allezziti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDa cosa lo deduci? Analisi tecnica su. . . . .!
ma hai visto la vascolarizzazione? le masse? le occhiaie? i capelli (ehmm)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio...
ma hai visto la vascolarizzazione? le masse? le occhiaie? i capelli (ehmm)?
Capelli e occhiaie non mi pare che siano segni eveidenti di uso di farmaci.
La vascolarizzazione, potrebbe, mentre le masse, oltre ad un petto superbo, il resto non mi pare tale da. . .! Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCapelli e occhiaie non mi pare che siano segni eveidenti di uso di farmaci.
La vascolarizzazione, potrebbe, mentre le masse, oltre ad un petto superbo, il resto non mi pare tale da. . .! Mah!
In ogni caso nn dobbiamo avere mai una concezione restrittiva del fisico natural!ovvero dei risultati che un corpo natural è in grado di raggiungere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioè vero il petto è bello imponente! e anche la vascolarizzazione nn è da meno! questi segni magari portano a pensare a ciò!
In ogni caso nn dobbiamo avere mai una concezione restrittiva del fisico natural!ovvero dei risultati che un corpo natural è in grado di raggiungerecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioda qualcuno che poi arresta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioè vero il petto è bello imponente! e anche la vascolarizzazione nn è da meno! questi segni magari portano a pensare a ciò!
In ogni caso nn dobbiamo avere mai una concezione restrittiva del fisico natural!ovvero dei risultati che un corpo natural è in grado di raggiungere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocosì ha la scusa per fare il suo lavoro, compra le bombe per cogliere lo spacciatore in fragrante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDa cosa lo deduci? Analisi tecnica su. . . . .!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma se io esprimo dei dubbi ci sarà un motivo no?
Commenta
-
Commenta