bo... a me non sembra un gran che, ma non si vede bene se fosse un po piu di lato magari si potrebbe giudicare meglio
Mio amico che stacca.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioFatto oggi in palestra.
Sono 164kg x 5 ripetizioni ( 3 piastre da 20, 1 da 10 e 1 da 5 per lato) + bilanciere da 14....
Secondo me è un esecuzione ottima da cui prendere esempio, visto che se ne sono viaste di orrende ultimamente.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioFatto oggi in palestra.
Sono 164kg x 5 ripetizioni ( 3 piastre da 20, 1 da 10 e 1 da 5 per lato) + bilanciere da 14....
allora sono 150,il bil non si deve calcolare
Secondo me è un esecuzione ottima da cui prendere esempio, visto che se ne sono viaste di orrende ultimamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiochi e' la fanciulla che parla?posso mozzicarla?
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioQuelli sono stacchi alla rumena a dire il vero e fatti bene. Gli stacchi si fanno di una ripetizione. Si parte in accosciata, si solleva il bilancere e si riappoggia. Poi si riparte.
Tu Chevelle ti trovi meglio poggiando il bilancere e rialzandolo?
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi scusate l ignoranza ma io sapevo ke gli stacchi si facessero piegando anke le gambeo no?praticamente partendo cn le gambe piegate afferrando il bilanciere ed alzandosi raddrizzando la skiena cn le impugnatura delle mani contraria da una a l altra...
Commenta
-
-
@lord
Non ho capito bene la domanda. Quando stacco parto in accosciata (come i pesisti) chiudo il bilancere fino al lockout e poi riappoggio. Aspetto 10 secondi per il setup e poi ripeto il gesto.
Nei rumeni, parto dalla posizione di lockout fino a sbattere a terra il bilancere oppure mi fermo alle caviglie (o anche più sopra, a seconda di quanto carico).
Commenta
-
-
mmm..ho visto il video di chupa ...ma non è uno stacco classico..
l'esecuzione è buona dovrebbe tenere sempre la testa su sensa abbassarla..per il resto sembra buona...sembra prechè da questo video non si nota la posizione della schienahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta