bo... a me non sembra un gran che, ma non si vede bene se fosse un po piu di lato magari si potrebbe giudicare meglio
Mio amico che stacca.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioFatto oggi in palestra.
Sono 164kg x 5 ripetizioni ( 3 piastre da 20, 1 da 10 e 1 da 5 per lato) + bilanciere da 14....
Secondo me è un esecuzione ottima da cui prendere esempio, visto che se ne sono viaste di orrende ultimamente.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioFatto oggi in palestra.
Sono 164kg x 5 ripetizioni ( 3 piastre da 20, 1 da 10 e 1 da 5 per lato) + bilanciere da 14....
allora sono 150,il bil non si deve calcolare
Secondo me è un esecuzione ottima da cui prendere esempio, visto che se ne sono viaste di orrende ultimamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiochi e' la fanciulla che parla?posso mozzicarla?
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioQuelli sono stacchi alla rumena a dire il vero e fatti bene. Gli stacchi si fanno di una ripetizione. Si parte in accosciata, si solleva il bilancere e si riappoggia. Poi si riparte.
Tu Chevelle ti trovi meglio poggiando il bilancere e rialzandolo?
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragazzi scusate l ignoranza ma io sapevo ke gli stacchi si facessero piegando anke le gambe o no?praticamente partendo cn le gambe piegate afferrando il bilanciere ed alzandosi raddrizzando la skiena cn le impugnatura delle mani contraria da una a l altra...
Commenta
-
-
@lord
Non ho capito bene la domanda. Quando stacco parto in accosciata (come i pesisti) chiudo il bilancere fino al lockout e poi riappoggio. Aspetto 10 secondi per il setup e poi ripeto il gesto.
Nei rumeni, parto dalla posizione di lockout fino a sbattere a terra il bilancere oppure mi fermo alle caviglie (o anche più sopra, a seconda di quanto carico).
Commenta
-
-
mmm..ho visto il video di chupa ...ma non è uno stacco classico..
l'esecuzione è buona dovrebbe tenere sempre la testa su sensa abbassarla..per il resto sembra buona...sembra prechè da questo video non si nota la posizione della schienahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta